Madonna: “Ho avuto il Covid, ringrazio Dio di essere in salute ora”

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.
spot_img

Madonna ha raccontato di essere risultata positiva al virus dopo che il test sierologico ha riscontrato la presenza di anticorpi. Secondo la ricostruzione della cantante sui social, i primi sintomi si sono manifestai tra fine febbraio e inizio marzo, quando si trovava a Parigi, impegnata nell’ultima tappa del tour Madame X Show. Oltre a Madonna anche altri membri dello staff hanno accusato malori, scambiati inizialmente per sintomi influenzali. Ha scritto:

Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi. All’epoca pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio perché siamo tutti in forma e in buona salute ora.

Madonna dona oltre 1 milione per la ricerca del vaccino

Nel post pubblicato, la cantante ha aggiunto di voler sostenere la ricerca per il vaccino anti Covid. Scrive: “Sono onorata di poter essere parte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19”. Ora che tutti stanno bene Madonna può tirare un sospiro di sollievo e si toglie un sassolino dalla scarpa. Nel post aggiunge:

Giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata.

Il monito si riferisce a coloro che hanno giudicato la presenza della star alla festa del fotografo Steven Klein, suo amico, poco prudente. Leggi anche: Giacomo: “Ho avuto il Covid con febbre altissima e dolori alle ossa, ora donerò il plasma” di Elza Coculo  

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.
spot_img