Chi è Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni al timone del dating game italiano

Luca Vezil sembra intenzionato nel proseguire la sua scalata verso il successo. La rottura con una sorella Ferragni pare sia stata per lui provvidenziale.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Luca Vezil è noto per essere stato al fianco di Valentina, una delle sorelle Ferragni, diversi anni. Non si conoscono le motivazioni della rottura ma pare che siano giunti insieme alla decisione di separarsi, dopo che le cose non andavano più bene tra di loro da diverso tempo.

Presto vedremo Vezil alla conduzione di Are you the one? Italia, un dating-game tutto nostrano per trovare l’amore, che arriverà in esclusiva il 15 febbraio su Paramount+.

Luca Vezil e l’amore con Valentina Ferragni

luca vezil_ferragni vale

Luca Vezil è stato fidanzato con la sorella minore della Ferragni per nove anni. Si sono conosciuti giovanissimi, in vacanza a Myconos, quando lui aveva 18 e lei 16 anni ma la loro relazione è iniziata qualche anno dopo. Il loro incontro è stato provvidenziale anche per l’apertura del suo blog, lasciandosi ispirare proprio dalla compagna la quale gliene aveva parlato.

Dopo la fine della storia tra Luca e Valentina sono circolate voci su un ipotetico tradimento, smentite da Vezil. Riguardo alla loro rottura solo la Ferragni ha fornito la sua versione, senza però sbilanciarsi troppo. Ha dichiarato:

Come ogni coppia c’erano molti alti e bassi, io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano.

E quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi e basta.

Penso che una volta che prendi consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene, da lì già stai meglio.

Quali sono i rapporti attuali dell’ex coppia

Tra l’ex coppia i rapporti non appaiono burrascosi, come confermato dagli auguri social di Luca Vezil in occasione del 30esimo compleanno di Valentina, il 29 dicembre scorso. Ecco cosa ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto che mostra la sua ex in un momento della sua quotidianità:

Se sei la donna che sei oggi, il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli. E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti…

Il messaggio serio te lo sei già beccata, e fa ridere perché cento volte meno serio di questo, ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia.

Passatela bene a bionda, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30. Baci stellari.

Luca Vezil: influencer, modello e fashion blogger

Luca Vezil è nato a Genova nel 1991. Influencer, modello e fashion blogger di successo, è un appassionato di moda e fotografia. Ha conseguito la laurea come igienista dentale presso l’Università degli Studi di Genova, scegliendo di non interrompere gli studi, nonostante il successo raggiunto sui social.

La sua carriera decolla nel 2014 quando il suo blog viene dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia. Ed è allora che i suoi profili social e la sua fama raggiungono livelli alti, divenendo uno dei fashion blogger e influencer più apprezzati.

Il suo profilo Instagram è oggi seguita da 1 milione di follower.

In merito al suo lavoro l’influencer ha così raccontato a Vanity Fair:

Sono un’igienista dentale prestato alla vita dei social: durante l’università è scoppiato tutto questo e, quando mi sono laureato, ho deciso di mettere in un cassetto questo progetto per dedicarmi ad altro.

Ma non è detto che in futuro non decida di far sorridere la gente nel senso più letterale del termine.

Leggi anche: Are you the one? Arriva in Italia il dating-game per rintracciare l’amore

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img