Covid-19, test rapido disponibile per tutti a Firenze, si può prenotare online

spot_img

L’iniziativa è della sturtup fiorentina CupSolidale.it che a partire da mercoledì 1 aprile rende disponibili le prenotazioni tramite il sito online. Tutti potranno accedervi: il test sierologico rapido qSars-CoV-2 IgG/IgM Covid 19 rivelerà la positività o meno al coronavirus, rintracciando gli anticorpi Sars-Cov2 che si sviluppano dopo ad aver contratto il Covid-19. Leggi anche: OMS: “Nessun beneficio dimostrato con l’uso di mascherine”

La prenotazione del test per appuntamento

Una rete di laboratori di analisi accreditati privati permetterà ai cittadini di poter effettuare il test, a CupSolidale.it spetta l’escusiva del sistema di prenotazione su appuntamento, senza però trattenere commussioni per il lavoro di intermediazione.

Chi può acquistare il test e quanto costa

Possono prenotarlo tutti i cittadini residenti nel comune di Firenze e nei comuni limitrofi. Ci si può sottoporre al test anche senza sintomi, quarantena o autoisolamento. È disponibile il test a domicilio per chi ha sintomi influenzali o necessità di non muoversi da casa. CupSolidale.it ha ottenuto un prezzo calmierato del kit. Il costo del test è di 25 euro, mentre di 55 euro se eseguito a domicilio, prenotabile online h24, 7 giorni su 7. Leggi anche: Marzo 2020, tutto quello che è successo nel mondo

spot_img

Correlati

Rivoluzione Sinner anche in TV, le finali degli azzurri si vedranno gratis in chiaro

Jannik Sinner sta cambiando le regole del gioco, non solo in campo, ma anche...

Incontro tra Papa Leone ed Erdogan: “Cooperiamo per costruire un mondo migliore”

È iniziato ieri, 27 novembre, il primo viaggio apostolico di Papa Leone in Turchia...

Papa Leone in Turchia e Libano, le tappe del Suo primo viaggio apostolico

È iniziato oggi, 27 novembre, il primo viaggio apostolico di Papa Leone. Come riporta...
spot_img