giovedì, Giugno 30, 2022

Vanessa Incontrada posta una foto mentre corre e scatena gli haters

Vanessa Incontrada ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre corre, suscitando una serie di commenti negativi da parte degli odiatori.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Una settimana fa Vanessa Incontrada ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre fa sport, suscitando una pioggia di critiche. Anche oggi si è mostrata in una stories in palestra, dove ha scritto: “Ma come la Incontrada si allena? Ma siamo pazzi”.

Sembra che il suo nome e la sua persona, qualsiasi cosa faccia, debba passare necessariamente sotto la lente del giudizio altrui. Essere stata la paladina del poter star bene con se stesse, anche con qualche chilo in più, non significa non avere per questo il diritto di allenarsi e di voler stare in forma e in salute.

Ecco cosa disse in merito alla copertina su Vanity Fair, che ritraeva le sue rotondità:

Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni.

È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne, descrivendo un progetto che ha messo in luce la bellezza in tutte le forme rivendicando il diritto a sentirci unici.

Vanessa Incontrada: le critiche alla foto

vanessa incontrada_

Riportiamo una serie di commenti alla foto di Vanessa Incontrada mentre si allena da parte degli odiatori, che si permettono di esprimersi nel peggiore dei modi sui social, forti del non avere di fronte i propri interlocutori: “Anche tu come tutte”, “Non dimagrire”, “Vanessa, anche tu? Fotografata mentre corri!?!? Mi crolla un mito”, “Ma come vanessa dimagrisci? Che delusione… Ma non fai parte di tutte quelle che si amano così?”. Poi c’è chi ritiene sia stata inutile la sua campagna mediatica contro il body shaming se poi anche lei si sia messa a fare sport, e che se l’avesse fatto prima si sarebbe risparmiata una serie di critiche.

Per fortuna c’è anche chi la difende e comprende il suo gesto:

Adoro Vanessa in tutto e per tutto, questa foto però è vecchia, piuttosto datata. Probabilmente stufa delle continue critiche avrà voluto postare questa foto che la riprende sportiva e in forma.

Ora i commenti alla foto sono limitati. Vanessa Incontrada ha voluto mettere a tacere per un po’ gli odiatori, non di certo per codardia, vista la sua ultima stories che la ritrae in palestra.

Leggi anche: Vacchi: “A mia figlia due mega ville: deve capire che è privilegiata. Io dormo in camera iperbarica”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie