venerdì, Marzo 5, 2021

9 idee regalo Natale fidanzato che non lo lasceranno deluso

Vuoi stupirlo, vuoi ammaliarlo o vuoi solamente fargli una coccola in più? Qualsiasi sia la tua idea di Natale, ecco qualche suggerimento per trovare il regalo che fa per lui.

Ci risiamo, non appena si accendono le prime luminarie per strada e scende un po’ la temperatura, il primo pensiero che passa per la mente è: finalmente arriva Natale!

Se da un lato l’atmosfera si fa magica e non vediamo l’ora di arrivare a goderci le meritate ferie invernali, il Natale rischia sempre di tramutarsi nell’incubo “ricerca forsennata regali per tutti”.

Allora si rende necessario giocare d’anticipo e mettersi nella predisposizione d’animo giusta per trovare il dono che possa rendere felice le persone che vogliamo omaggiare: perché non partire con il regalo di Natale per il proprio fidanzato? Una volta trovato quello, infatti, cercare per gli altri sarà un gioco da ragazzi!

Cosa regalare al fidanzato per Natale?

Appena pensiamo a un regalo adatto al nostro lui subito ritornano alla mente una serie di cliché che negli anni sono stati declinati e sviscerati in tutti i loro aspetti.

Orologi? Ne abbiamo di tutti i tipi, da quelli da sub a quelli a pendolo, passando per quelli che suonano, con o senza lancette, con o senza interfaccia digitale. Boxer per le occasioni speciali riempiono già inutilmente il suo cassetto? Sono stati già sondati anche i settori dell’hi tech fantasioso o dei maglioni natalizi che fanno tanto Diario di Bridget Jones?

Anche i kit per fare la birra a casa sono superati, così come power bank e gadget per telefonini e cellulari che, francamente, ormai si trovano in qualsiasi confezione di merendine o similari.

Quindi, se tutti questi pensierini hanno sommerso negli anni scorsi il tuo lui, è tempo di guardarsi intorno e optare per qualcosa di diverso come regalo di Natale per fidanzato.

Idee regalo Natale fidanzato

regalo natale fidanzato, pacchetto

In tante, tantissime alla fine si trovano sempre di fronte alle stesse domande: cosa regalo al mio fidanzato per Natale? Dove posso trovare dei regali di Natale per fidanzato che lo rendano felice o che lo stupiscano?

Cercare regali di Natale per lui non è cosa semplice, ma nemmeno impossibile. Per trovare quello giusto bisognerà ricorrere alla fantasia, ma anche all’osservazione pratica.

Ecco come farsi venire l’idea giusta a partire dalla domanda: cosa posso regalare al mio ragazzo per Natale?

  • Capiamo quale siano i suoi reali bisogni: quando è a casa smonta e rimonta tutto a suo piacimento? Magari possono servirgli degli attrezzi, oppure potresti far personalizzare il manico di uno di quelli che usa di più. Potrebbe avere bisogno di accessori per il suo lavoro o per i suoi hobbies?
  • Non ci perdiamo la testa: spesso ci si ritrova a ingegnarsi per creare o pensare un regalo strepitoso, quando magari ciò che il tuo fidanzato desidera di più è un fumetto o un buon libro da leggere in bagno. Ricorda sempre, less is more!
  • Copiamo e incolliamo: quali sono le sue abitudini, anche in merito agli acquisti? Compra vestiti? Oppure videogiochi? Osservando le sue spese sarà più facile sapere cosa voglia!
  • Concentriamoci sui suoi interessi: sicuramente, basandosi sulle sue attività, sarà facile individuare cosa gli possa servire per portare i suoi hobbies a un livello superiore. Ad esempio, è un fotografo? Gli potrebbe servire un obiettivo diverso, ma anche solo cambiare la borsa porta-camera.
  • Facciamoci consigliare dagli amici: il cameratismo a volte è una risorsa importantissima per scoprire cosa desidera di più il nostro lui. Chiediamo direttamente a chi sta più stretto contatto.

Leggi anche: Cosa regalare a Natale al marito? Ecco come scegliere il regalo perfetto anche quest’anno

3 idee regalo Natale fidanzato economici

  1. Guanti, Cappello lavorato a maglia musica con stereo: per stare al caldo e sentire la musica senza l’impiccio degli auricolari, ma anche per sceglierla senza dover togliere i guanti. Un evergreen sempre apprezzato.
  2. Kit Completo Premium per Beer Pong con Bicchieri Plastica & Palline Fluorescenti: se è un amante della birra e dei giochi in casa, questo set lo soddisferà di sicuro!
  3. Coprivolante Da Cucire In Pelle Naturale: è un patito della macchina oppure la usa spesso? In entrambi i casi un bel coprivolante può essere un pensiero carino per rinnovare l’interno della sua vettura.

3 regali di natale per fidanzato sotto ai 200 euro

  1. Clocky, la Sveglia Sfuggente con Ruote (Nanda Original): beninteso, regalo azzeccato solo se il vostro fidanzato non è un orso quando si sveglia! Il piccolo apparecchio lo costringerà ad alzarsi dal letto in men che non si dica.
  2. Gilet Riscaldato Elettrico riscaldato Impermeabile: se il vostro lui passa molto tempo fuori casa e all’aperto, questo dispositivo che può essere comodamente indossato sotto la giacca lo terrà al caldo. Un modo come un altro per fargli sentire il vostro calore nei suoi confronti
  3. Sterilizzatore UV, Disinfettante per Telefoni Cellulari, Chiavi e Orologi: questo Natale regalagli la sicurezza e la pulizia, in un anno in cui la salute va messa al primo posto!

3 idee regalo Natale fidanzato molto costose

  1. Power Rack, Solida Struttura in Acciaio, Set Fitness con 2 faretti, Barra per trazioni, Supporto per Dip, puleggia e Canottaggio: se Maometto non va alla montagna… quando con le chiusure dei centri sportivi e la possibilità di allenarsi ridotta a sessioni individuali, questa rack completa sostituisce in poco più di due metri quadri una vera e propria palestra. Un’ottima soluzione per fargli recuperare la forma, permettendogli di scaricarsi al meglio anche tra le mura di casa.
  2. PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis: è uscita da poco l’ultima versione della console più richiesta al mondo, e online iniziano a i migliori giochi ma grazie a questo, ora la PS4 è più accessibile e rimane uno dei regali di natale per fidanzato più quotato che ci sia.
  3. ANYCUBIC Stampante 3D i3 Mega-S Dimensioni di stampa 210 x 210 x 205mm: per divertirsi e stampare qualsiasi oggetto in 3 dimensioni, le stampanti in 3D sono il futuro. Un regalo che raramente potrebbe passare inosservato!

Ultime notizie