La nuova ragazza di Sinner è Lara Leito? Ancora non è stato ufficializzato nulla dai diretti interessati ma iniziano a circolare i primi rumors su una possibile frequentazione tra i due.
Lei è una modella trentunenne russa, che ha viaggiato per il mondo e ha alle spalle una carriera solida non solo nel mondo della moda ma anche in quello dell’arte e della scrittura. Vediamo meglio chi è.
Chi è Lara Leito?

Lara Leito, il cui vero nome è Larisa Tyaka, è nata a Mosca il 5 gennaio 1994, da padre moldavo e madre ossetina, cioè proveniente da una regione situata tra la Russia e la Georgia.
Quella di Leito è una storia caratterizzata da numerose tappe compiute in giro per il mondo. Basti pensare che la modella ha vissuto a lungo a Monaco, dove ha potuto conoscere classi sociali internazionali influenti e agiate.
Per quanto riguarda il suo percorso accademico, Leito ha frequentato Berkeley, una delle più prestigiose università della California e del mondo. Si è laureata, dunque, in Marketing, Comunicazione e Amministrazione aziendale.
Durante gli anni di formazione, inoltre, ha imparato a parlare fluentemente diverse lingue. Tra le sue passioni principali c’è, poi, la pittura, ereditata dalla zia, la collezionista Stella Kesaeva.
Leggi anche: Jannik Sinner ancora primo dopo 35 settimane: sbarca su YouTube e TikTok
I lavori come modella e pittrice
Nonostante la giovane età, la carriera di Lara Leito vanta di tappe importantissime, sia nel mondo della moda che dello spettacolo. Ha iniziato a lavorare come modella nel 2010, posando per il settimanale Vogue e divenendo presenza fissa agli eventi cinematografici di Cannes e Venezia.
Leito, inoltre, è pittrice e autrice, come dimostrato dalla collaborazione come contributor e writer per Vogue Russia. Sul giornale si occupa di arte, moda e lifestyle, tematiche che le hanno consentito di farsi un nome come mente creativa nel panorama internazionale.
Leggi anche: Sinner non esulta per il terzo Slam, ma consola l’avversario con un abbraccio
La presunta relazione con Sinner
Il nome di Lara Leito è stato associato, negli ultimi giorni, a quello de campione di tennis Jannik Sinner. Sembrerebbe, infatti, che tra i due sia in corso una frequentazione, che andrebbe avanti dalla pausa forzata del tennista per il caso doping, dello scorso febbraio.
Le voci si sono infittite dopo la pubblicazione di un articolo sul settimanale Chi, in cui era sottolineata la presenza della modella russa agli allenamenti di Sinner a Monte Carlo. Il numero uno al mondo si sta preparando proprio in questi giorni a ritornare in campo durante gli Internazionali d’Italia, che si terranno a Roma dal 5 al 18 maggio.
Leito ha dimostrato grande confidenza con tutto lo staff del campione, soprattutto con l’allenatore Darren Cahill. Successivamente, la modella ha ricevuto un abbraccio proprio dal numero uno al mondo, alla fine degli allenamenti. In seguito, i due si sono diretti insieme al ristorante del circolo, per poi allontanarsi a bordo dell’auto di Sinner. Secondo gli occhi più attenti, prima di salutarsi la modella e il campione si sarebbero scambiati un bacio.
Non ci sono, per ora, conferme ufficiali della frequentazione, ma bisogna considerare che entrambi sono molto riservati. Si pensi che lo stesso Sinner non ha mai reso pubblica la sua precedente relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya, ma si è lasciato andare solo a un semplice “sì” a chi gli chiedesse conferme sul loro rapporto.