mercoledì, Settembre 30, 2020

Sgarbi espulso dalla Camera: portato via di peso dai commessi

Vittorio Sgarbi ha di nuovo fatto show alla Camera dei Deputati. Dopo aver offeso la magistratura e alcune donne presenti, è stato portato via di peso.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Vittorio Sgarbi è stato espulso dalla Camera de Deputati. L’ennesima esagerazione nei toni del critico d’arte ha spinto la vicepresidente Mara Carfagna, che più volte lo aveva ripreso, anche in altre sedute, a chiedergli di abbandonare l’aula. Sgarbi si è rifiutato ed è stato letteralmente portato via di peso.

Sgarbi contro i Magistrati

Inizialmente, le parole pronunciate da Vittorio Sgarbi rivolte al Ministro della Giustizia Bonafede, avevano diviso l’Aula tra applausi e critiche:

Che un criminale delinqua è normale, che lo faccia un magistrato è un terremoto istituzionale. Dopo le inaudite dichiarazioni contro di lei di un magistrato del Csm, dopo le inaudite dichiarazioni di Palamara contro l’onorevole Salvini, dobbiamo aprire una commissione di inchiesta contro la criminalità di magistrati che fanno l’opposto del loro lavoro, peggio dei criminali. “Palamaropoli”

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/silvia-romano-e-una-neo-terrorista-la-dichiarazione-shock-del-leghista-pagano/

Magistratura mafiosa per Sgarbi

Sgarbi ha poi insinuato che la magistratura italiana è mafiosa, rispondendo anche alle dichiarazioni risentite di Giusi Bartolozzi, Magistrato di Forza Italia. Alzando i toni, Vittorio Sgarbi ha scatenato forti reazioni in Aula alla Camera. Motivo per cui la vicepresidente Carfagna che in quel momento presiedeva l’assemblea, ha preso la decisione di mandarlo fuori da Montecitorio dopo vari richiami. Ecco la spiegazione:

L’onorevole Sgarbi ha pronunciato parole irripetibili nei confronti dell’onorevole Bartolozzi e anche della presidenza. In quest’Aula il rispetto reciproco penso che sia dovuto. Non dico soprattutto quando si tratta di una donna, però ascoltare in quest’Aula degli insulti e delle offese ripetute nei confronti di una donna, credo che sia inaccettabile e credo che tutta l’Aula dovrebbe unirsi alla solidarietà nei confronti dell’onorevole Bartolozzi. Per quanto riguarda le parole pronunciate nei confronti dei magistrati, l’onorevole Sgarbi se ne assume la responsabilità, non c’è da parte della presidenza il dovere di stigmatizzarle.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/sgarbi-i-morti-non-sono-25mila-si-vuole-terrore-e-dittatura/

Sgarbi trascinato di peso

Vittorio Sgarbi portato via di peso fuori dalla Camera.

L’onorevole Sgarbi non voleva lasciare l’aula nonostante l’invito deciso della Vicepresidente, continuando ad inveire contro i presenti e contro sia Carfagna che Bartolozzi, pronunciando parolacce e lanciando offese. Ed è stato letteralmente portato via di peso da alcuni commessi che lo hanno sollevato due per le gambe e due per le braccia e trascinato fuori.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Cina, è allarme peste bubbonica: nella contea dello Yunnan è stato di emergenza

Dalla Cina, dopo il Coronavirus arriva un nuovo allarme: la peste bubbonica....

Lampedusa, peschereccio sperona motovedetta della Guardia di Finanza e tenta la fuga

L’imbarcazione è stata bloccata a largo di Lampedusa dopo un lungo inseguimento e colpi sparati in aria. Arrestato il comandante.

GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Il figlio di Alba Parietti chiamato nella Mistery Room è invitato al ricordo della sua fidanzata, morta giovanissima in un incidente stradale nel 2006. “È stato qualcosa di troppo forte per me”.

Papa Francesco nomina Fabiola Gianotti del Cern, membro della Pontificia Accademia delle Scienze

Papa Francesco punta sulla meritocrazia al femminile. Lo conferma la nomina di...