Sanremo 2023, Chiara Ferragni: “Nel mio monologo inviterò le donne al riscatto”

Questa sera i riflettori puntati al Festival saranno tutti per la nota imprenditore digitale, Chiara Ferragni. Essendo la sua prima importante esperienza televisiva può considerarsi il suo banco di prova.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Questa sera inizia il Festival di Sanremo, che con la presenza della nota influencer Chiara Ferragni, segna un momento topico: il mondo televisivo si incrocia con quello della rete.

Il risultato, pesato in termini di ascolti, lo si vedrà presto e così si potranno tirare le somme sulla scelta azzeccata o meno di Amadeus.

Chiara Ferragni: “Porterà me stessa a Sanremo”

chiara ferragni_amadeus_morandi

Chiara Ferragni sarà la prima co-conduttrice del Festival a scendere la gradinata di Sanremo. L’influencer dormirà a Villa Dendi, una dimora di lusso a picco sul mare, sulle colline sanremesi, la stessa che Fedez aveva già affittato nel 2021, quando partecipò alla gara. Nella seconda conferenza stampa l’imprenditrice digitale ha esordito dicendo:

Non sono conduttrice né una attrice, quindi porterò me stressa e ce la metterò tutta. Ho delle persone con me sul palco, come Amadeus e Gianni, che mi hanno fatto sentire molto accolta.

Mi sono approcciata a questa sfida con tanta voglia di buttarmi e provarci. Cercherò sempre di essere spontanea. Il mio futuro nella tv? Mai dire mai, ma non penso sia il mio linguaggio.

Anche Amadeus è intervenuto spendendo parole di stima per l’influencer: “La gente sarà sorpresa di conoscere la Ferragni. L’hanno sempre vista dentro a un telefonino, ma è una persona fantastica. Una grande professionista, sempre in anticipo di 10 minuti. È simpatica e ci siamo sempre divertiti. Ho provato a farla cantare, ma niente”.

Chiara Ferragni e l’attesissimo monologo: di cosa parlerà

Chiara Ferragni nel corso della prima serata disporrà di un momento tutto suo, nel quale leggerà un monologo dedicato alla sua storia, invitando le donne al riscatto. Riguardo al messaggio che vuole veicolare ha già fornito qualche indizio, come rivelato a Vanity Fair:

Tutte abbiamo subito qualche forma di violenza non fisica, almeno una volta nella vita.

Ricordiamo che la Ferragni devolverà il suo cachet all’associazione D.i.Re Donne in Rete contro la violenza. Attesi anche i suoi look, al cui riguardo non ci sono dubbi che lasceranno il segno.

Leggi anche: Sanremo 2023: Zelensky non si collegherà più, Amadeus leggerà suo messaggio

spot_img

Correlati

Superbonus, stop a sconti in fattura e cessioni del credito: cosa prevede il piano di Governo?

Nel corso dell'ultimo Consiglio dei Ministri, che ha avuto luogo nella giornata di ieri...

Effetto Kate Middleton: moltiplicati check-up preventivi per il cancro, soprattutto di donne

Nei giorni scorsi Kate Middleton ha rivelato di avere un tumore in un video:...

L’Onu chiede il cessate il fuoco a Gaza: “Tutti gli ostaggi dovranno essere rilasciati”

L'Onu, dopo ormai quasi 6 mesi di guerra, ha chiesto il 'cessate il fuoco'...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img