Chi è Sandra Nilsson-Bergman, compagna di Roberto Cavalli che lo ha reso papà a 82 anni

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni. Con Sandra Nilsson-Bergman ha avuto un bambino di nome Giorgio.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Sandra Nilsson-Bergman è la compagna di Roberto Cavalli, da ben 15 anni. La coppia ha avuto un figlio di nome Giorgio, da come fa sapere Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Nulla di strano a parte il fatto che lo stilista ha 82 anni.

La sua età può far nascere diversi interrogativi, senza voler giudicare o criticare qualcuno, però rimane assodato il fatto che il nascituro avrà accanto a sé per un breve tratto della sua esistenza, la figura paterna, anche se nel migliore delle ipotesi il padre dovesse vivere a lungo.

A destare interesse è anche la compagna, la quale si dovrà assumere inevitabilmente la responsabilità di essere madre e padre allo stesso tempo, quando Cavalli non ci sarà più.

Sandra Nilsson-Bergman: la carriera come modella e l’amore per Cavalli

Sandra Nilsson-Bergman_Cavalli

Sandra Nilsson-Bergman è un’ex modella svedese ed ex coniglietta di Playboy, proclamata miss Svezia nel 2006. Nata a Ystad nel 1985 ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 14 anni, notata da un’agenzia di moda francese. Dopo il suo debutto a 16 anni ottiene il suo primo contratto ufficiale.

Nel corso della sua carriera consegue diversi titoli: Miss Salmin, Miss UE e Miss World Bikini Model. Sandra conosce tre lingue: inglese, svedese e danese e ha avuto in dono dal compagno Roberto Cavalli un’isola dal valore di 2,2 milioni di sterline.

La storia d’amore con lo stilista, pur con una differenza d’età di 45 anni, va avanti da 15 anni ed è stata coronata già dall’arrivo di un figlio. Ora si presume che il nascituro unirà ancora di più la coppia, che ha saputo superare le difficoltà relative alla differenza d’età senza tener conto delle critiche. La Bergman è stata vicina a Cavalli anche quando lo hanno ricoverato in ospedale nel 2019.

Sandra Nilsson-Bergman e Roberto Cavalli: una famiglia allargata

Giorgio è il sesto figlio dello stilista e di Sandra Nilsson-Bergman. “L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, ha confidato a Roberto Alessi.

Dalla prima moglie Silvana Roberto Cavalli ha avuto due figli: Tommaso e Cristiana. Dalla relazione con l’austriaca Eva Maria Düringer sono nati altri tre figli: Robert, Rachele e Daniele. Roberto ed Eva Maria si sono sposati nel 1980 e la donna è stata il braccio destro dello stilista alla guida del brand per moltissimi anni. Non sappiamo come abbiano preso il resto della famiglia la notizia del nuovo arrivato, ma sicuramente gli altri figli sapranno accogliere il loro fratellino nel migliore dei modi, al di là dell’imbarazzo e disagio iniziale.

Leggi anche: Roberto Cavalli è diventato padre a 82 anni per la sesta volta: può essere rischioso?

spot_img

Correlati

Rocco Siffredi e Alisa Toaff tra pentimento e perdono: come e perché hanno fatto pace?

È andato ieri sera in onda su Italia 1 un servizio de Le Iene...

Francesca Fagnani torna con Belve: la prima intervista, Fedez e l’artista che sarà presto ospite

Francesca Fagnani tornerà martedì 2 aprile su Rai 2 in prima serata con il...

Eleonora Giorgi, domani l’operazione per il tumore: “Ho paura, ma mi affido ai medici”

Eleonora Giorgi torna a Verissimo da Silvia Toffanin e in collegamento da casa fa...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img