Chi è Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu 15 anni più giovane

Luigi Bruno è il fidanzato di Andrea Delogu. Tra i due c'è una differenza d'età di 15 anni, criticata perché in questo caso è la donna ad essere più grande.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Luigi Bruno è il fidanzato più giovane di Andrea Delogu. Pare che la coppia si frequenti da circa un anno, secondo quanto riporta il settimanale Oggi.

Bruno ha 25 anni ed è fotomodello di professione, anche se poco conosciuto nel mondo dello spettacolo. Tra i due c’è una differenza d’età di 15 anni, in quanto la bella conduttrice è nata nel 1982 e ha 40 anni.

Ciò sta facendo discutere, soprattutto perché in questo caso è la donna ad essere più grande, e non viceversa, come spesso accade.

Luigi Bruno: l’ufficializzazione della storia con Andrea Delogu

Luigi Bruno_fidanzato di Andrea Delogu_

Il primo a pubblicare una foto insieme su Instagram è stato Luigi Bruno, in occasione dei 40 anni della Delogu, e da lei stessa condivisa nelle sue stories. A corredo dell’immagine, che li ritrae distesi su un prato con i nasi che si sfiorano, un commento: “Auguri baby”, con un cuore.

Ecco cosa aveva dichiarato Andrea Delogu a Verissimo lo scorso marzo prima dell’ufficializzazione della relazione:

Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni.

È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma.

Pare che il ragazzo sia stato l’unico a farle dimenticare l’ex marito, Francesco Montanari, con il quale è rimasta in buoni rapporti.

Luigi Bruno, chi è il misterioso ragazzo di Andrea Delogu

Luigi Bruno ha 25 anni ed è un modello, seguito dalla Elite Model Management di Milano. È alto 185 cm e ha capelli e occhi castani. Non si conosce quando e dove sia nato, e neanche tanto riguardo la sua vita vita perché è molto attento a custodirla e tenerla per sé.

Luigi sembra molto intraprendente, da come ha raccontato la bella conduttrice a Vanity Fair, rivelando come sia avvenuto il loro primo incontro e che sia stato proprio il ragazzo a prendere l’iniziativa:

Sui social. Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?

Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna.

Leggi anche: Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco

spot_img

Correlati

Chi è Tommaso Ottomano, chitarrista di Lucio Corsi e regista dei Maneskin

Tommaso Ottomano è diventato noto al pubblico grazie alla propria partecipazione al Festival di...

Le prove di Lucio Corsi all’Eurovision: stile vintage e sottotitoli in inglese

In questi giorni Lucio Corsi si trova a Basilea, per partecipare all'edizione svizzera dell'Eurovision...

“Vermiglio” trionfa ai David di Donatello: 7 statuette per il film di Maura Delpero

Vermiglio (2024) di Maura Delpero trionfa con sette premi alla 70ª edizione dei David...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img