Paola Maravalle, chi è la wedding planner e moglie di Mario Giordano

Paola Maravalle, moglie di Mario Giordano, si tiene lontana dai riflettori. Qual è la sua professione?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Paola Maravalle, classe 1969 e originaria di Asti ed è mamma di Alice nata nel 1993, Lorenzo nel 1995, Camilla nel 2003 e Sara nel 2005. Si è dedicata completamente alla famiglia: è la moglie del giornalista Mario Giordano, e dopo i 50 anni ha realizzato uno dei suoi sogni: lavorare come event & wedding planner. Di cosa si occupa più nello specifico?

Paola Maravalle, chi è la moglie di Mario Giordano

Non si sa molto sulla vita privata di Paola Maravalle, ma è noto il suo legame con il giornalista Mario Giordano. I due sono marito e moglie dal 1991, e si sono conosciuti 10 anni prima, nel 1981 in provincia di Asti all’oratorio di Canelli. Da lì non si sono più lasciati, anche se la coppia è molto riservata e si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dalla vita mondana.

Paola Maravalle, la moglie di Mario Giordano è un event & wedding planner

Paola Maravalle è sempre avuto un’anima creativa, anche se, come ha rivelato Mario Giordano a “Chi”: “Si è sacrificata tutta la vita per crescere i figli, ha iniziato a lavorare dopo i 50 anni. Ma qual è la sua professione?

Nel 2017 ha ricevuto il primo lavoro su commissione: ha organizzato le nozze di una sua cara amica. E da lì ha continuato la sua strada come event & wedding planner, non solo per i conoscenti.

Paola Maravalle è un’event & wedding planner: “La creatività è la mia passione”

Ecco cosa scrive Paola Maravalle sul suo sito personale: “Mi chiamo Paola Maravalle e sono l’event & wedding planner che state cercando. L’amore per il bello e la creatività sono la mia passione e la mia professione. Siete pronti a scoprire cosa posso fare per voi?”. Il suo motto è: “Trasformo il tuo momento in un evento”.

Di cosa si occupa Paola Maravalle?

Paola Maravalle organizza eventi, matrimoni, compleanni, addii al nubilato, feste di laurea, Baby Shower e ricorrenze particolari, la sua più grande passione da sempre: Ho sempre amato organizzare feste ed eventi, e dopo essermi realizzata come moglie e come madre, ho deciso di dar vita al mio sogno. Per farlo è stato necessario tornare sui banchi di scuola, ma non su banchi qualunque, perché per imparare bisogna rivolgersi ai migliori”.

Così ha frequentato alcuni corsi dell’event planner professionista Anna Frascisco e altri corsi pratici e teorici e di flower design. Quali sono i suoi punti di forza? Non solo la creatività: “Anche il mio carattere socievole e conciliante che, unito alla determinazione, è l’ideale per far sentire a proprio agio tutti i clienti”.

Il suo obiettivo è solo uno: Accolgo i desideri e li traduco in realtà realizzando un evento “tailor made” e personalizzato in ogni dettaglio. Mi avvalgo di un team di fornitori di fiducia, che con me lavorano ai massimi livelli per garantire una riuscita sempre perfetta. Firmerò ogni evento, con quel pizzico di magia e stupore che è proprio il mio vero segreto. Se volete scoprirlo anche voi, non vi resta altro che contattarmi”.

spot_img

Correlati

Daniela Zuccoli ricorda il marito Mike Bongiorno: “Mi manca, la gente gli vuole ancora bene

Daniela Zuccoli ha ricordato con affetto al "Corriere della Sera" suo marito Mike Bongiorno,...

Pino Insegno torna a Reazione a Catena: quando va in onda, dove e a che ora

Pino Insegno torna in TV alla conduzione di Reazione a catena a partire da...

Flavio Insinna, si parla di un addio alla Rai: su quale emittente condurrà un nuovo preserale?

Flavio Insinna è nel cast de L'acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci, ma...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img