mercoledì, Settembre 28, 2022

Noleggio veicoli commerciali: a Brescia boom di domanda per furgoni

Oggi invece sempre più imprese, professionisti e privati hanno capito quanto può essere conveniente noleggiare un mezzo solo per il periodo in cui se ne ha bisogno.

Il noleggio veicoli commerciali ormai non viene più visto come un’operazione da fare sporadicamente: fino a non molto tempo fa, infatti, avere un proprio furgone veniva considerata l’unica opzione per avere a disposizione un veicolo commerciale.

La domanda di furgoni a noleggio è in crescita in tutto il territorio nazionale, ma il trend è particolarmente evidente a Brescia e nel resto della provincia. La Leonessa è una città antica e affascinante, ma è anche molto popolata (in Lombardia solo Milano conta più abitanti) e movimentata. Ogni giorno tra le strade del capoluogo e delle zone limitrofe è possibile vedere circolare tantissimi veicoli commerciali, molti dei quali sono a noleggio.


A chi rivolgersi per noleggiare un furgone a Brescia

Le richieste di furgoni arrivano da soggetti appartenenti a svariate categorie: professionisti del settore edile, trasportatori, ditte di logistica, agricoltori, giardinieri e così via, fino ad arrivare ai privati che usano veicoli di questo tipo per portare avanti i loro hobby o portare a termine lavori come traslochi. Ovviamente tutti questi utenti hanno esigenze diverse tra loro, quindi la ditta di noleggio a cui si rivolgono deve avere una flotta di mezzi in grado di soddisfarle tutte.


Una delle realtà di riferimento nel settore che offre il servizio di Noleggio furgoni a Brescia è Giffi Noleggi, azienda con oltre vent’anni di esperienza presente su tutto il territorio nazionale che mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di mezzi di trasporto. Oltre ai veicoli commerciali, infatti, si possono prenotare piattaforme aeree, mezzi per il movimento terra e mezzi per il sollevamento.


I veicoli commerciali più richiesti

Puntando i riflettori sui veicoli commerciali, ci sono i furgoni tradizionali, disponibili nella taglia Mini, Medio e Maxi, ma ci sono anche i furgoni con doppia cabina, i furgoni cubo con e senza pedana idraulica posteriore, i furgoni con cassone ribaltabile e non, i furgoni con gru ed i furgoni refrigerati.
Per quanto riguarda i privati, uno dei mezzi più richiesti a noleggio è il pulmino a nove posti. Giffi Noleggi propone numerose tipologie di veicoli: sono tutti modelli di ultima generazione, spaziosi e comodi, dotati di tutti i comfort e di tutti i sistemi di sicurezza più moderni. Inoltre i mezzi vengono controllati regolarmente, quindi il cliente può sempre stare tranquillo.


I vantaggi del noleggio e come prenotare il veicolo

Il noleggio di un veicolo commerciale può portare diversi vantaggi. Innanzitutto si ha a disposizione il mezzo che occorre, ma solo per il tempo per cui serve, senza la necessità di andare incontro all’investimento che comporterebbe il suo acquisto. Poi si hanno a disposizione mezzi sempre nuovi e controllati; inoltre le tariffe sono trasparenti ed è possibile personalizzare la formula di noleggio attivando le opzioni Conducente Giovane o Conducente Addizionale.
Per noleggiare un furgone a Brescia è sufficiente mettersi in contatto con la sede di Giffi Noleggi: si può chiamare il numero di telefono, inviare una email oppure effettuare la prenotazione online. L’operazione è molto semplice, visto che basta andare sul sito ufficiale della ditta, selezionare la categoria di veicolo, scegliere il modello e riempire il form inserendo i propri dati e quelli del cantiere di destinazione.

Ultime notizie