mercoledì, 18 Giugno 2025
spot_img

Dato per morto una seconda volta, Raiola: “Sembra sia anche in grado di resuscitare”

Il noto agente sportivo Mino Raiola è stato dato per morto una seconda volta in soli quattro mesi. A smentire la falsa notizia è stata dapprima l'Ansa e poi lo stesso Raiola tramite Twitter.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Mino Raiola ha pubblicato un tweet dove ha scritto: “Sono arrabbiato, è la seconda volta che mi danno per morto. Nel pomeriggio era circolata la notizia relativa al suo decesso, a motivo della malattia che lo aveva colpito da tempo, riportata da quasi tutte le agenzie di stampa tranne l’Ansa.

L’agente sportivo 55enne dal tono utilizzato è parso arrabbiato e seccato di come, nel giro di quattro mesi, sia stato dato per morto ben due volte. Ha poi ironizzato di dicendo: “Sembra sia anche in grado di resuscitare”.

La smentita ufficiale giunge tramite l’Ansa, che riporta le parole di Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele di Milano: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Ed è poi lo stesso, poco dopo, a riscriverlo su Twitter.

Mino Raiola, quali sono le sue condizioni di salute

raiola

Dopo la prima smentita ufficiale dell’Ansa lo stesso Raiola ha voluto comunicarlo tramite i social, per scansare ogni dubbio.

Pur trovandosi in gravi condizioni, il popolare agente sportivo è ancora vivo. Riguardo al suo stato di salute si era a conoscenza di un delicato intervento chirurgico a gennaio per problemi polmonari ma in seguito era calato un velo di riservatezza riguardo alle sue condizioni.

Mino Raiola negli ultimi 15 anni è stato protagonista di importati trattative di calciomercato. Nato a Nocera Inferiore e vissuto a Montecarlo, è considerato un professionista nel suo settore tale da riuscire a imporre le le proprie richieste ai vari club. Diversi sono i calciatori che son passati dalle sue mani: Donnarumma, Insigne, Balotelli e Ibrahimovic, tanto per citare alcuni nomi.

Leggi anche: Mino Raiola grave, smentita la notizia della morte: “Non si specula sulla vita di un uomo”

spot_img
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Correlati

Maturità 2025, nella prima prova Borsellino, Pasolini e la parola “rispetto”

Al via la prima prova scritta dell'esame di maturità 2025. Si inizia oggi, 18...

Molestie, per la Cassazione: “È violenza anche se dura pochi secondi”

Svolta nel caso dei "30 secondi". La Corte di Cassazione ha avviato un nuovo...

Victoria’s Cells, quando le cellule diventano quadri per la prevenzione

Il progetto Victoria's Cells è nato dalla mente della dottoressa Vittoria Lombardo Cartesio, citopatologa...
spot_img