giovedì, 12 Giugno 2025
spot_img

Cagliari, bimba uccisa da una moto pirata, ferita la madre: è caccia all’uomo

Una mamma e sua figlia stavano attraversando la strada quando sono state investite da uno scooter che procedeva a tutta velocità: adesso è caccia all'uomo.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Bimba uccisa da una moto pirata. Una mamma e sua figlia stavano attraversando la strada nei pressi di un parcheggio quando sono state investite da uno scooter che procedeva a tutta velocità.

Il violento impatto ha ucciso la bimba, di 14 mesi, mentre la madre è rimasta ferita. La tragedia ha avuto luogo in via Caldello, nel quartiere Is Mirrionis, a Cagliari.

Bimba uccisa da una moto pirata: inutili i soccorsi, è caccia all’uomo

Bimba uccisa da una moto pirata: inutili i soccorsi, è caccia all'uomo

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia municipale e due ambulanze del 118. Quando i sanitari sono arrivati hanno prestato le prime cure alla donna. Per la piccola, però, non c’era già più nulla da fare.

Adesso è caccia al motociclista, che dopo l’impatto si è dileguato allontanandosi dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Leggi anche: Reggio Emilia, 15enne violentata dal gruppo: arrestato compagno di classe

spot_img
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Correlati

Unioni civili, come cambierebbero con il referendum sul matrimonio egualitario?

C'è tempo fino al 3 agosto 2025 per partecipare alla raccolta firme, organizzata dal...

Per quanto tempo Sinner sarà ancora il numero 1 al mondo? Quando torna in campo

Sinner-Alcaraz, la partita più lunga della storia del Roland Garros, durata ben 5 ore...

Referendum sulla cittadinanza: cosa prevede la vittoria del sì

Referendum sulla cittadinanza. Domenica 8 giugno, dalle 7 alle 23, e lunedì 9 giugno,...
spot_img