Lorella Cuccarini: “Ho rifiutato un programma in Rai, rimango ad Amici con Maria De Filippi”

Lorella Cuccarini rifiuta l'offerta della Rai e rimane a Mediaset: "Anche quest'anno al fianco di Maria De Filippi".

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Lorella Cuccarini rimane ad Amici. Da alcuni anni fa parte del team di Maria De Filippi ed è stata la prima prof ad essere riconfermata per la prossima stagione, oltre a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la cui presenza è data per certa. Di recente a “TvBlog” ha rivelato di aver rifiutato una proposta in Rai e sembrerebbe che la Mediaset le abbia offerto un nuovo programma:

Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto “Grand Tour”.

Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai 1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano.

Sono sempre aperta a proposte, ma deve valerne veramente la pena. Per ora sto bene qui.

Lorella Cuccarini rimane a Mediaset

Angelo Mellone, il direttore del Daytime Rai, in un’intervista rilasciata a “TvBlog”, ha svelato che Lorella Cuccarini è stata contattata per prendere il posto di Serena Bortone, che ora andrà a Discovery, nella conduzione di Oggi è un altro giorno.

Dopo l’addio della conduttrice, e dopo il no di Lorella Cuccarini, la Rai ha pensato a Caterina Balivo, che ritorna dopo Lingo, il suo game show pre-serale in onda su La7. Ma da settembre condurrà un nuovo format dal titolo La volta buona. E in merito alla conduzione di Oggi è un altro giorno Lorella Cuccarini ha fatto un chiaro riferimento alle polemiche che l’avevano coinvolta quando era al timone de La vita in diretta con Alberto Matano:

Oltre tutto, in questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato.

Lorella Cuccarini condurrà un nuovo programma?

Torna nelle vesti della prof nell’edizione 2023/2024 di Amici, e si trova molto bene in Mediaset:

L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane.

Sto bene a Mediaset, perché ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta.

Secondo le prime indiscrezioni di “TvBlog” Lorella Cuccarini sembra vicina alla conduzione di un nuovo programma che andrà in onda, molto probabilmente, in inverno:

Lorella Cuccarini, confermata come coach ad Amici, in questa stagione non avrebbe una trasmissione tutta sua.

A meno che le voci in circolazione, secondo cui una produzione targata Fascino di Maria De Filippi le sarà affidata, non si trasformino in realtà nei prossimi mesi.

Leggi anche: Figlia di Lorella Cuccarini: “Posso innamorarmi di una ragazza o di un ragazzo, non mi interessa il genere”

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img