giovedì, 18 Luglio 2024
spot_img

Kate Middleton, la salute che migliora, le parole di William e le ultime notizie da Palazzo

Quali sono le attuali condizioni di salute di Kate Middleton? Ecco le parole di William e di voci vicine alla Royal Family.

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.

Come sta Kate Middleton? Qualche giorno fa il “Daily Mail” ha reso noto che la Principessa del Galles è stata avvistata fuori casa, più precisamente all’Home Park di Windsor, dove vive con suo marito William e i loro tre figli George, Charlotte e Louis.

Inoltre, Kate Middleton è stata fotografata in questi ultimi mesi di assenza dagli impegni pubblici in auto al fianco di sua madre e di suo marito mentre erano intenti a fare compere.

Altre novità in merito allo stato di salute della Principessa sono state fornite da “Us Weekly”, secondo cui una fonte molto vicina alla Royal Family avrebbe rivelato che Kate “potrebbe non tornare più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima e sta rivalutando ciò che sarà in grado di affrontare quando tornerà”.

Buone notizie, però, arrivano da “Vanity Fair Usa” che scrive: “La Principessa mostra buona tolleranza nei confronti dei farmaci. Inoltre, una fonte vicina alla rivista statunitense ei Windsor avrebbe così rivelato: “Il recupero di Kate sta andando bene. Non riesce a vedere molte persone, perché potrebbe ammalarsi e non vogliono che venga compromessa la sua salute. Ma è attiva”.

Leggi anche: Quando tornerà la Principessa Kate Middleton agli impegni pubblici e di cosa si occupa ora?

Cosa ha rivelato il Principe William sulle condizioni di salute di sua moglie?

Il Principe del Galles William ha ieri partecipato alla cerimonia dell’80esimo anniversario dello sbarco in Normandia, che ha avuto luogo a Portsmouth assieme a suo padre, Re Carlo, e alla Regina consorte Camilla. Come è noto, questo è un evento molto amato dalla Principessa Kate, sebbene quest’anno non abbia potuto partecipare a causa della sua malattia, un tumore.

Data la sua assenza, molti tra i presenti hanno chiesto novità in merito alle condizioni di salute della Principessa Kate Middleton. Stando alle parole della rivista “Hello!” quando il principe William ha stretto la mano a un ex soldato, proprio quest’ultimo ha chiesto se sua moglie stesse meglio. Ecco cosa ha risposto il Principe William: “Sta bene, sta migliorando, le sarebbe piaciuto essere qui ora”.

Quando tornerà Kate Middleton agli impegni pubblici?

Nel mese di maggio uno dei portavoce della Royal Family aveva così dichiarato in merito alle condizioni di salute della Principessa Kate: “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico”.

Inoltre, stando agli ultimi rumors di Palazzo, la Principessa Kate non tornerà ai suoi impegni pubblici almeno fino al prossimo autunno. Per il momento, eccetto le rassicurazioni del Principe William durante l’evento a Portsmouth, non ci sono ulteriori novità.

Qualche giorno fa, però, Kensington Palace aveva confermato che Kate non avrebbe preso parte alla parata militare dell’8 giugno che precede quella del Trooping the Colour, in occasione della celebrazione del compleanno dell’attuale monarca inglese. Il “Daily Mirror”, però, lancia un possibile spoiler: “Seppur lontana dagli impegni pubblici, Kate potrebbe apparire sul balcone per un saluto“.

Leggi anche: Kate Middleton è stata operata a gennaio da medici italiani del Gemelli

spot_img
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.

Correlati

Roberta Metsola eletta di nuovo in Parlamento Europeo: è la più giovane presidente di sempre

Roberta Metsola sarà alla guida dell'Eurocamera per i prossimi due anni e mezzo. L'eurodeputata...

Telethon finanzia 22 progetti su malattie genetiche per quasi 4 milioni di euro: ecco i vincitori

La Fondazione Telethon, che ha il compito di selezionare ogni anno progetti incentrati sullo...

Enti del Terzo Settore, nuovo DDL: cosa cambia nelle politiche sociali?

DDL sugli Enti del Terzo Settore. Martedì 25 giugno 2024 il Senato ha approvato,...
spot_img