Venezia, tragico incidente frontale nella notte: muore un’intera famiglia sulla strada verso Jesolo

Un incidente frontale ha provocato la morte di una famiglia, composta da tre persone, e di una giovane donna. Coinvolta anche un'altra auto i cui passeggeri non hanno riportato danni gravi.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Nella notte tra domenica e lunedì si è verificato un incidente a Quarto d’Altino in cui hanno perso la vita quattro persone. Tra le vittime un’intera famiglia e una donna che guidava l’altro veicolo.

L’incidente è avvenuto alle 23.30 nel veneziano, sulla strada statale Triestina nel territorio di Pontegrandi. A scontrarsi è stata un’utilitaria (Toyota) e una station wagon (Ford Focus). Coinvolta anche una terza vettura arrivata poco dopo.

Sul posto sono subito intervenuti polizia, vigili del fuoco e operatori del Pronto Soccorso.

Incidente a Quarto d’Altino, chi sono le quattro vittime

incidente a Quarto d'Altino_vittime

Tra le vittime dell’incidente a Quarto d’Altino ci sono tre componenti di una famiglia di origine romena residente a Jesolo: papà Francisco Ciobanu, 46enne, la moglie Tatiana di 40 anni e la figlia 21enne, Diana Francesca.

Ha perso la vita anche una giovane 29enne di origine indiana, residente a Mestre, che era alla giuda dell’altra vettura. Piaser Jyotika, originaria di Raighar, aveva frequentato l’istituto magistrale Stefanini di Mestre e lavorato come sia come hostess che in uno studio dentistico. Era fidanzata da poco, come si legge sul suo profilo Facebook.

É sopraggiunta anche una terza auto, con a bordo due persone, che ha tamponato le vetture incidentate. La coppia, un 65enne di Treviso e la compagna 62enne di Mestre, è stata medicata dal pronto soccorso e dimessa non presentando ferite gravi.

Leggi anche: Ostia, uccide la moglie a colpi di fucile: trovato seduto sul divano in stato confusionale

spot_img

Correlati

Perché il primo maggio è la data ufficiale della festa dei lavoratori? Ecco l’origine

Il primo maggio è il giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori,...

Concerto del primo maggio, scaletta, i cantanti sul palco e a che ora va in onda

Manca poco al Concerto del Primo Maggio che quest'anno non avrà luogo nella solita...

Vittorio Sgarbi: “Mi candido alle Europee con FdI. Ne ho parlato con Meloni”

Vittorio Sgarbi ha confermato a "Repubblica": si candida nella lista di Fratelli d'Italia alle...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img