domenica, Gennaio 29, 2023

Harry aspetta un figlio da un’altra donna: la verità dietro le indiscrezioni

I Sussex continuano a far parlare di loro. Questa volta i problemi sarebbero all'interno della coppia. Meghan e Harry si tradirebbero reciprocamente, e quest'ultimo aspetterebbe un figlio da un'altra donna.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Negli ultimi giorni il gossip ha avuto molto di cui parlare su Meghan Markle e il presunto tradimento di lei con il bodyguard. In queste ore invece i rumors si sono concentrati attorno al marito. Il principe Harry, secondo le ultime indiscrezioni, oltre ad avere un’amante aspetterebbe da lei un figlio.

La coppia per il momento vivrebbe un rapporto di copertura, anche se in alcune occasioni pubbliche sono emersi litigi e il clima non è parso per nulla disteso tra i due. Si è vociferato che il principe avrebbe mollato la moglie in un ristorante con gli amici per poi andare via.

Harry e il presunto figlio illegittimo con un’altra donna

Harry_Meghan

Il tradimento non sarebbe solo da parte di Meghan Markle, come riferiscono i giornali di gossip negli ultimi giorni. Harry avrebbe una relazione extra-coniugale e aspetterebbe un figlio da questa donna, anche lei famosa nel mondo dello spettacolo. La notizia, se fosse vera, andrebbe a incrinare ulteriormente il rapporto di coppia dei Sussex.

Le voci di una presunta rottura tra i due si susseguono da tempo, ma nessuno ha mai smentito la cosa. Anzi da come riporta Di Lei i tradimenti risultano reciproci e ora sarebbero culminati con un figlio segreto del principe Harry, tali da spingere Meghan Markle a lasciare la loro villa a Montesito portando con sé i figli Archie e Lilibet.

Non abbiamo ancora elementi per comprendere se la storia sia per il momento solo si facciata oppure se si tratti di fake news costruite a tavolino. Solo il tempo potrà darci le risposte a riguardo.

Presunto tradimento di Meghan: chi è l’amante segreto

Il presunto amante di Meghan sarebbe il bodyguard Chris Sanchez. L’uomo ha una lunga carriera alle spalle e pare che abbia lavorato anche per i presidenti Bush e Obama.

Per il settimanale InTouch ci sarebbero delle foto che riportano una lite furiosa della coppia, avvenuta fuori dalla loro villa in California, dopo il tradimento di lei. Secondo la ricostruzione del settimanale il principe avrebbe scoperto il tradimento perché chiamato dalla scuola di Archie, dopo che la moglie Meghan non era andata a prenderlo.

Leggi anche: Harry e Meghan vicini al divorzio: il presunto tradimento di lei con la guardia del corpo

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie