Chi era Francesca Romana D’Elia, la modella morta a 19 anni durante un set fotografico

Francesca Romana D'Elia è morta per un tragico incidente avvenuto durante un set fotografico, sul terrazzo di una palazzina di 6 piani della Capitale.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Francesca Romana D’Elia e il fotografo erano saliti sulla terrazza dell’appartamento di via dei Quattro Venti a Roma per scattare alcune foto. La 19enne, originaria di Campagnano Romano, è precipitata, per il cedimento del lucernario, nella tromba delle scale del palazzo di sei piani, mentre cercava riparo durante un nubifragio che si era improvvisamente abbattuto sulla zona.

Il drammatico incidente è avvenuto il 2 dicembre però la notizia non è stata subito resa nota. La polizia del distretto di Monteverde sta indagando sulla vicenda ma per il momento non ci sono indagati. La ricostruzione data dal fotografo, residente nella palazzina, sembra compatibile con quanto accertato dagli investigatori.

Francesca Romana D’Elia, modella e studentessa delle Belle Arti

francesca romana d'elia_

Francesca Romana aveva la passione per l’arte e la musica. Aveva frequentato l’istituto “Leopoldo Pirelli” all’Appio Tuscolano ed era iscritta all’Accademia delle Belle Arti di Roma.

Il sindaco di Campagnano Romano, Alessio Nisi, ha commentato così su Facebook la scomparsa della 19enne:

Abbiamo perso tutti una ragazza speciale che era attiva nella comunità così come la sua famiglia.

Non ci sono parole per descrivere il grande vuoto lasciato da Francesca Romana.

Leggi anche: Roma, schianto contro un albero all’alba: morte sorelle di 19 e 23 anni

spot_img

Correlati

Da Lucio Corsi a Papa Francesco: cosa abbiamo cercato su Google nel 2025?

Cosa abbiamo cercato su Google quest'anno? A spopolare, sicuramente, Sanremo e il Conclave, con...

Il Papa revoca la Commissione per donazioni dei fedeli: andranno alla Santa Sede

Papa Leone XIV ha revocato la Commissio de donatoribus pro Sancta Sede, istituita da...

L’educazione sessuale sarà insegnata a scuola: sì della Camera al ddl Valditara

La Camera ha approvato ieri, 3 dicembre, in prima lettura, il ddl Valditara, che...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img