Fedez balbetta di nuovo rispondendo a Lucarelli: “È un problema che ho da un po’”

L'astio tra Selvaggia Lucarelli e Fedez sembra non avere fine. Vediamo cosa si sono detti e da dove nasce la balbuzie che il rapper ha mostrato sui social.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Selvaggia Lucarelli, in un articolo a sua firma pubblicato sul Fatto Quotidiano, ha lanciato delle accuse pesanti a Fedez insinuando che attraverso delle uova di Pasqua si sarebbe fatto pagare per la sua immagine per poi versare di fatto, non di tasca sua, i soldi in beneficenza.

Il rapper ha voluto subito rispondere alle accuse, tramite un video postato sui social, in cui è emersa una significativa balbuzie. Molto sono i fan preoccupati riguardo al suo stato di salute e già nel corso del suo nuovo podcast Wolf avevano notato che qualcosa non andava.

Le accuse della Lucarelli: “Usate la beneficenza come marketing”

Selvaggia Lucarelli considera la mossa di Fedez un’operazione commerciale che nulla ha a che vedere con la beneficenza, tanto osannata dal rapper, proprio come in passato avrebbe fatto la moglie Chiara Ferragni con pandori di Natale e con uova di Pasqua. Scrive la giornalista:

Si tratta di un’operazione commerciale con una spruzzata di beneficenza:

Fedez guadagna dalla vendita della licenza, Walcor più vende uova e più guadagna. La beneficenza è una cifra fissa versata da Walcor di cui non conosciamo neppure l’entità.

La risposta di Fedez: “Faccio beneficenza per l’associazione Tog non per De Benedetti”

Il rapper ha chiarito alcuni aspetti tecnici relativi alla beneficenza, facendo riferimento alla sua fondazione da dove passano i soldi, che non proverrebbero solo dall’anticipo della vendita delle uova:

Cara Selvaggia Lucarelli la tua ossessione nei miei confronti ti ha fatto fare un grande passo falso.

Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficenza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro tra l’altro, quando io faccio beneficenza per un’associazione che si chiama Tog per dei bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi.

Ti ringrazio perché mi dai l’opportunità per spiegare come faccio beneficenza tramite le uova di Pasqua e non riempio le tasche di De Benedetti come hai fatto tu fino all’altro giorno lavorando per il suo giornale.

Fedez e la balbuzie: da dove nasce questa problematica?

fedez_

Fedez nelle storie ha mostrato dei problemi nel parlare e ha voluto chiedere scusa ai suoi follower:

Vi chiedo scusa per la balbuzie ma è un problema che ho da un po’ di tempo e ci metto un po’ a formulare una frase.

Dopo le polemiche relative alla sua partecipazione a Sanremo, e all’ipotesi di una crisi matrimoniale con la moglie Chiara Ferragni, il rapper si era chiuso in un silenzio, smorzato solo in poche occasioni. Ora emerge questa nuova questione, e ci si interroga se sia sintomo di un malessere più profondo.

Leggi anche: Giordano a Fedez: “Ho sofferto per la mia voce, fai il paladino dei diritti e offendi sui difetti”

spot_img

Correlati

Perché il primo maggio è la data ufficiale della festa dei lavoratori? Ecco l’origine

Il primo maggio è il giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori,...

Concerto del primo maggio, scaletta, i cantanti sul palco e a che ora va in onda

Manca poco al Concerto del Primo Maggio che quest'anno non avrà luogo nella solita...

Vittorio Sgarbi: “Mi candido alle Europee con FdI. Ne ho parlato con Meloni”

Vittorio Sgarbi ha confermato a "Repubblica": si candida nella lista di Fratelli d'Italia alle...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img