Eros Ramazzotti non sta bene, ecco la malattia che l’ha colpito: “Ti sconfiggerò”

La preoccupazione è partita dopo la pubblicazione di alcune storie da parte di Ramazzotti su Instagram, all'interno delle quali il cantante si è mostrato mentre fa l'aerosol.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Eros Ramazzotti malattia: cosa sta succedendo? Il cantante è in giro per l’Italia (e non solo) per le tappe del suo tour dopo l’uscita dell’ultimo album, “Battito infinito”. Ma il resto delle date potrebbe essere compromesso da un problema di salute che l’ha colpito e che sta allarmando i fan.

La preoccupazione è partita dopo la pubblicazione di alcune storie da parte di Ramazzotti su Instagram, all’interno delle quali il cantante si è mostrato mentre fa l’aerosol. Il che ha allarmato molti fan, specie in vista dell’importante appuntamento di martedì per il live dal Forum di Assago.

Eros Ramazzotti malattia: “Ti sconfiggerò”

Eros Ramazzotti malattia: il cantante ha spiegato di aver dovuto fare i conti con una brutta laringite. Poi ha promesso scherzosamente: “Ti sconfiggerò bastarda”, confermando l’importante appuntamento di martedì. “Ci vediamo al Forum”, ha concluso.

Insomma: nonostante gli intoppi, il cantante sembra intenzionato a voler dare spettacolo. L’unica speranza, adesso, è che Eros Ramazzotti possa tornare sul palco al top della forma vocale grazie alle cure mediche, superando al meglio la laringite che lo ha colpito.

Eros Ramazzotti malattia. La foto del bacio con una giovane donna

Eros Ramazzotti malattia: mettendo da parte la laringite, negli ultimi giorni il cantante sta facendo molto discutere per uno scatto in cui bacia una giovane donna. La foto in questione aveva fatto naufragare le voci di una possibile riconciliazione con Michelle Hunziker e di un possibile ritorno di fiamma, auspicato da molti fan.

Nel frattempo, Ramazzotti si gode pure la felicità per l’arrivo del suo primo nipote. La figlia Aurora, infatti, è incinta del primo figlio, evento che sembra aver riportato alla famiglia una ritrovata felicità.

Leggi anche: Chi è Simone Antolini, il fidanzato di Cecchi Paone che parteciperà con lui all’Isola dei Famosi

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img