Da oggi la gestione dell’e-commerce è in full outsourcing con Very Content

Giorno dopo giorno e anno dopo anno diventa sempre più evidente l’importanza per le aziende di essere presenti e visibili sui canali digitali.

spot_img

Molte aziende sottovalutano (o addirittura non sono a conoscenza di) quanto un sito web, e un relativo blog, ottimizzato in ottica SEO possa influire positivamente sulla generazione di contatti qualificati che altro non sono che potenziali clienti.


Scrivere articoli inerenti al core business del cliente utilizzando keyword altrettanto inerenti comunica qual è il posizionamento
del cliente in modo molto chiaro al motore di ricerca, che premierà il sito in questione facendolo risultare tra i primi risultati di ricerca della prima pagina.

Per questo Very Content, digital agency milanese che fa della fusione tra comunicazione e digital marketing il suo core business, nata per la produzione di contenuti più adatti a ogni canale di comunicazione, ha deciso di impegnarsi ad assistere piccole e medie imprese in questa trasformazione radicale utile a sfruttare le enormi potenzialità del digital marketing dell’e-commerce.

Un sito web ben ottimizzato, e che presenta un e-commerce altrettanto ben fatto, oltre ad essere un’ottima vetrina online per l’azienda è anche un ottimo strumento di business che può impattare positivamente sul conto economico. Fondata da Matteo Feruglio (CEO) e Annalisa Lagrasta (Account Executive), Very Content non si occupa solo della creazione, dello sviluppo e del monitoraggio delle piattaforme di commercio online, bensì si occupa anche di tutte le attività caratteristiche di un’agenzia di comunicazione.

L’azienda milanese si definisce contenucentrica ed è infatti specializzata in Content Marketing, quella branca del Digital Marketing che mira a potenziare la presenza online di un sito web attraverso la creazione di contenuti SEO-Oriented per farli diventare un driver di crescita per il traffico proveniente dai motori di ricerca.

Mossa da una concezione di comunicazione dinamica e a 360 gradi, Very Content ha implementato numerosi servizi aggiuntivi nel tempo: dalla creazione/restyling di siti web ed e-commerce, alla generazione di nuovi contatti tramite campagne Adv su Google o Social network, fino alla gestione delle pubbliche relazioni online tramite attività di Link Building.

Uno degli ultimi e più innovativi servizi offerti dall’agenzia meneghina riguarda la creazione di campagne pubblicitarie su Spotify, piattaforma di streaming musicale che viene particolarmente sottovalutata per quanto riguarda le possibilità di generare contatti e lead qualificati ma che in realtà offre un canale di comunicazione con un target ben specifico.


spot_img

Correlati

Lo sai che esiste un presidio medico sanitario per i materassi?

Quando è importante poter dormire su un materasso che sia non solo confortevole, ma...

Dal momento dell’acquisto cosa serve per la copertura completa dell’auto?

Cosa comprende la copertura completa dell'auto? Dalla selezione del modello al momento in cui...

Trasporto medicinali e farmaci a temperatura controllata: a cosa prestare attenzione?

Il trasporto di medicinali e farmaci a temperatura controllata richiede strumentazioni e pratiche specifiche....
spot_img