lunedì, Ottobre 18, 2021

Chi è Sirius, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne

Sirius ha fatto parlare di sé nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per essersi presentato come interessato alla dama Gemma Galgani, di 44 anni più grande.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Sirius, pseudonimo di Nicola Vivarelli, è un ufficiale della Marina Mercantile. Si è fatto conoscere a Uomini e Donne nella veste di corteggiatore di Gemma Galgani, storico volto del programma di Maria De Filippi che pur frequentando da anni la trasmissione non è ancora riuscita a trovare un compagno di vita.

Il corteggiamento dell’uomo ha creato molti pettegolezzi in quanto più giovane della dama di 44 anni: Nicola ha 27 anni mentre Gemma 71. Ecco quali parole aveva usato per presentarsi alla dama:

Mi piacerebbe avere accanto una donna semplice, allegra, estroversa e pronta a trovare le parole giuste al momento giusto.

Spesso ho incontrato donne insoddisfatte, in te ho intravisto queste cose, mi piacerebbe incontrarti nonostante la differenza d’età.

Sirius e la carriera nella marina mercantile

Sirius, pseudonimo di Nicola Vivarelli, è nato nel 1994 a Forte dei Marmi. Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio si è trasferito a Londra per cinque mesi e nel 2015, all’età di 20-21 anni, si è imbarcato per la prima volta presso la nave da crociera Carnival Cruise Line.

La scelta di intraprendere la carriera nella marina non è casuale. Dietro c’è l’intenzione di seguire le orme del papà, arruolato nella marina militare, pur avendo scelto la strada della marina mercantile.

É molto legato alla mamma, Luisella Del Freo. La donna ha 51 anni e dai profili social si dichiara single, quindi si presume che sia terminata la relazione con il padre di Sirius.

Nicola ha un account Instagram seguito da 126mila follower.

Sirius: l’esperienza a Uomini e Donne

Sirius_Nicola Vivarelli__

Sirius e Gemma Galgani si sono conosciuti tramite chat. Inizialmente il suo corteggiamento non è stato preso sul serio, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari. Anche la sua ex fidanzata, Chiara Vannucci, in un’intervista si era espressa negativamente al riguardo:

Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno. Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere.

Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

Dopo aver terminato la conoscenza con Gemma Galgani, nella stagione Uomini e Donne 2020, esce con Veronica De Nigris. A novembre dello stesso anno abbandona il programma perché deve imbarcarsi e tornare in servizio per poi ritornare a fine marzo 2021.

Durante la sua assenza si è vociferato sulla sua presunta omosessualità. A diffondere la notizia è stata proprio la De Nigris, la quale ha dichiarato che l’uomo non aveva interesse per lei e che in realtà fosse gay.

Leggi anche: Chi è Sammy Hassan, ex corteggiatore di Uomini e Donne

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie