lunedì, Ottobre 25, 2021

Chi è Tommaso Zorzi, influencer di successo oggi personaggio della tv

Tommaso Zorzi dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip ha ottenuto un enorme successo divenendo a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Tommaso Zorzi da influencer ha acquisito una certa popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, reality di Canale 5 nella più lunga edizione di sempre.

Nel 2020, prima della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha pubblicato un libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, edito da Mondadori. É attualmente fidanzato con Tommaso Stanziani, ex ballerino di Amici che ha da poco conseguito la Maturità.

Tommaso Zorzi, una carriera brillante

Tommaso Zorzi nasce a Milano nel 1995. Amico fin dai tempi del liceo di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, appartiene ad una famiglia proveniente dalla “Milano bene”. I genitori, Armanda Frassinetti e Lorenzo Zorzi, sono separati. Questo evento ha segnato l’adolescente Tommaso che ha risentito soprattutto della lontananza del padre.

Nel 2016 lancia un’app dedicata alla moda, FlashTime, e in seguito una linea di accessori, AristoPop. Nello stesso anno partecipa a Riccanza, docu-reality trasmesso su MTV, prendendo parte anche alle edizioni successive e allo spin-off Riccanza Deluxe.

Nel 2018 si fa notare con la sua partecipazione a Pechino Express e nello stesso anno partecipa al programma Dance Dance Dance su Fox. Nel 2020 insieme a Giulia Salemi conduce Adoro!, lo show che precede la Pupa e il secchione e viceversa trasmesso su Mediaset Play.

Il successo del Grande Fratello Vip

tommaso zorzi_gf

La sua partecipazione all’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, da lui stesso vinta, gli dona un’enorme popolarità. All’interno della casa più spiata d’Italia emerge il suo talento, il carattere forte ma allo stesso tempo fragile, che non si risparmia nel voler dare al pubblico attimi di spettacolo, fatta eccezione per i momenti no da lui ciclicamente attraversati.

Qui stringe amicizie, si innamora e mostra a tratti il suo cinismo verso atteggiamenti e persone che non lo convincono. Ma tutto ciò messo in evidenza per non annoiare il pubblico, consapevole che nella vita vera spesso avrebbe preferito pensare ai fatti propri.

Subito dopo l’esperienza del Grande Fratello, nel 2021, viene chiamato come opinionista della 15esima edizione dell’Isola dei Famosi e gli viene affidata la conduzione del Punto Z, rubrica web dedicata al reality. In questo anno diventa anche ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

Non sappiamo cosa gli riserverà il futuro ma se questi sono i presupposti c’è solo da ben sperare.

Leggi anche: Chi è Tommaso Stanzani fidanzato di Tommaso Zorzi ed ex allievo di Amici 20

Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie