Chi è Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini

Silvia Fortini è la seconda moglie dell'ex calciatore e allenatore Roberto Mancini. La donna è un avvocato civilista e ha un carattere molto riservato.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Silvia Fortini è la compagna dell’ex calciatore e allenatore Roberto Mancini, sulla cresta dell’onda per aver traghettato gli Azzurri verso la vittoria agli Europei a Wembley. La donna, romana 42enne, svolge la professione di avvocato civilista in un importante studio legale della Capitale.

La coppia si è sposata a Roma nel 2018, nel periodo in cui l’ex calciatore è tornato ad allenare gli Azzurri dopo essere stato in Russia. Roberto Mancini è stato sposato per 25 anni con la napoletana Federica Morelli, dalla quale ha avuto tre figli: Filippo di 30 anni, Andrea di 28 e Camilla di 25.

Silvia Fortini, avvocato e moglie riservata

Silvia Fortini_Roberto Mancini_

La prima volta che i paparazzi li hanno fotografati insieme è stato a luglio 2016 durante una vacanza insieme a Saint-Tropez.

Silva Fortini è una donna molto riservata tanto che ha un profilo Instagram chiuso. Ciò che colpisce è il fatto che abbia un solo follower e che sia proprio Roberto Mancini. Sembra che Silvia Fortini e Roberto Mancini si siano conosciuti nel 2016, nello studio legale dove lavora la donna e che si è occupato delle pratiche di divorzio dell’ex calciatore.

Chi è Federica Morelli, la prima moglie di Mancini

Prima di Silvia Fortini l’ex calciatore Roberto Mancini è stato sposato per 20 anni con Federica Morelli. La coppia, sposata nel 1999, ha vissuto una profonda crisi nel 2009, confermata anche dall’ufficio stampa dell’allenatore. Nel comunicato stampa dell’epoca si legge:

Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata.

Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio.

Pare che sia stata una scelta di Mancini quella di voler interrompere il matrimonio o almeno così fece intendere l’ex moglie. Il divorzio è avvenuto nel 2015 ed è costato da parte dell’allenatore un assegno di mantenimento mensile di 40mila euro.

Leggi anche: Chi è Perez Amaurys, ex pallanuotista e noto personaggio televisivo

spot_img

Correlati

Amadeus sul NOVE in autunno: “Entusiasti di accogliere nella nostra squadra un fuoriclasse della TV”

Anche se era ormai da giorni ufficiale l'approdo di Amadeus sul Nove, dopo l'addio...

Leo Gassmann: “Non assomiglio né a mio padre né a mio nonno. Dopo Califano? Non voglio correre”

Leo Gassmann ha le idee chiare: dopo aver interpretato Califano nel film omonimo in...

I giornalisti Rai vogliono scioperare: il comunicato, i motivi e cosa succede ora

L'Assemblea dei Cdr ― Comitati di redazione ― e dei fiduciari della Rai contestano...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img