Chi è Nina Lange Barresi, la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri

Svelata l'identità della nuova fidanzata dell'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. Il settimanale Chi li avrebbe paparazzati mano nella mano a Lugano.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Massimiliano Allegri qualche giorno fa è stato paparazzato a Lugano mano nella mano con Nina Lange Barresi. La donna è proprietaria di una società di consulenza manageriale e vive in Svizzera. Pur essendo molto riservata, sui social condivide molte sue foto.

A pubblicare le prime immagini della coppia è stato il settimanale Chi.

Allegri: com’è finita la storia con Ambra

Nel 2021 la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si è conclusa, dopo quattro anni di amore. A luglio del 2017 il settimanale Chi aveva immortalato per la prima volta la coppia suscitando molto scalpore, essendo entrambi due volti molto noti. Ad inclinare il rapporto sarebbe stato il trasferimento del 54enne livornese a Torino. L’attrice, sempre secondo il settimanale, avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma ormai la frattura era diventata insanabile, soprattutto a causa del tradimento di lui.

La conferma del loro allontanamento sarebbe stata l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, figlia di Massimiliano. Il presunto tradimento non fu mai confermato né smentito dai diretti interessati ma Jolanda, la figlia che Ambra ha avuto dall’ex Francesco Renga, aveva fin da subito data per vera la notizia parlando di tradimento.

Chi è Nina Lange Barresi

Nina Lange Barresi_

A novembre 2021, pochi mesi dopo la separazione di Massimiliano Allegri da Ambra Angiolini Oggi aveva ripreso una donna mentre entrava nel condominio in centro a Milano, dove vive l’allenatore. Si trattava di una donna 40enne dall’identità sconosciuta, che il settimanale descrive così:

Allegri è molto bravo a sviare i sospetti e a far perdere le tracce. E, infatti, la foto che vedete in questo servizio, in cui passeggia mano nella mano nel centro di Lugano, nella via principale dello shopping, con una nuova fiamma, giunge del tutto inaspettata. Nel senso che le nostre fonti avevano individuato un nome, ma il mistero che avvolge questa donna aveva reso impossibile trovare punti di riferimento. Ma, poi, “Chi” è riuscito a scovare Allegri e Nina nel luogo più nascosto e al tempo stesso scontato: in Svizzera, dove abita la donna.

Nell’epoca dei social è difficile non sapere nulla della storia di una persona: amici in comune, contatti, luoghi, permettono di ricostruire una biografia. Di Nina sappiamo che dovrebbe avere una società di consulenza manageriale. Non nasconde la propria bellezza, ma avrebbe un cuore anche per la finanza. È iniziato un nuovo campionato per Allegri, sulla panchina della Juve e nella vita privata.

Pare che la donna sia la stessa paparazzata con lui da Fanpage.it durante una vacanza in Sardegna, ospiti di un prestigioso resort a Santa Margherita di Pula.

Ora l’identità della donna misteriosa è stata svelata. Che non si tratti della stessa donna con cui Allegri ha tradito Ambra, viste le tempistiche così ristrette.

Leggi anche: Chi è Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno da 30 anni al suo fianco

spot_img

Correlati

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, anche Ranucci e Sciarelli sono a rischio?

Sigfrido Ranucci e Federica Sciarelli fuori dalla Rai? A lanciare quest'ultima indiscrezione è USiGRai,...

Fiorello: “Sanremo potrebbe diventare Pier Festival e Nove punta al settore news di LA7”

Nuove rivelazioni di Fiorello a Viva Rai 2! Dopo aver rivelato degli spoiler, seppur...

Simona Ventura e la paralisi facciale: perché ha scelto di andare in TV comunque e come sta

Simona Ventura lo scorso 8 aprile ha spiegato al pubblico di Citofonare Rai 2,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img