domenica, Agosto 7, 2022

Chi è Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu 15 anni più giovane

Luigi Bruno è il fidanzato di Andrea Delogu. Tra i due c'è una differenza d'età di 15 anni, criticata perché in questo caso è la donna ad essere più grande.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Luigi Bruno è il fidanzato più giovane di Andrea Delogu. Pare che la coppia si frequenti da circa un anno, secondo quanto riporta il settimanale Oggi.

Bruno ha 25 anni ed è fotomodello di professione, anche se poco conosciuto nel mondo dello spettacolo. Tra i due c’è una differenza d’età di 15 anni, in quanto la bella conduttrice è nata nel 1982 e ha 40 anni.

Ciò sta facendo discutere, soprattutto perché in questo caso è la donna ad essere più grande, e non viceversa, come spesso accade.

Luigi Bruno: l’ufficializzazione della storia con Andrea Delogu

Luigi Bruno_fidanzato di Andrea Delogu_

Il primo a pubblicare una foto insieme su Instagram è stato Luigi Bruno, in occasione dei 40 anni della Delogu, e da lei stessa condivisa nelle sue stories. A corredo dell’immagine, che li ritrae distesi su un prato con i nasi che si sfiorano, un commento: “Auguri baby”, con un cuore.

Ecco cosa aveva dichiarato Andrea Delogu a Verissimo lo scorso marzo prima dell’ufficializzazione della relazione:

Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni.

È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma.

Pare che il ragazzo sia stato l’unico a farle dimenticare l’ex marito, Francesco Montanari, con il quale è rimasta in buoni rapporti.

Luigi Bruno, chi è il misterioso ragazzo di Andrea Delogu

Luigi Bruno ha 25 anni ed è un modello, seguito dalla Elite Model Management di Milano. È alto 185 cm e ha capelli e occhi castani. Non si conosce quando e dove sia nato, e neanche tanto riguardo la sua vita vita perché è molto attento a custodirla e tenerla per sé.

Luigi sembra molto intraprendente, da come ha raccontato la bella conduttrice a Vanity Fair, rivelando come sia avvenuto il loro primo incontro e che sia stato proprio il ragazzo a prendere l’iniziativa:

Sui social. Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?

Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna.

Leggi anche: Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie