lunedì, Settembre 26, 2022

Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra e concorrente del Grande Fratello VIP

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa fa nella vita la ragazza, che ha già iniziato a far parlare di sé.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ginevra Lamborghini è una cantante e influencer, sorella di Elettra Lamborghini. Attualmente lavora per l’azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni ma allo stesso tempo prosegue il suo percorso nel campo della musica. Il suo genere però è completamente diverso da quello di sua sorella. Nel 2021 ha pubblicato due singoli: Scorzese e Alibi.

Ginevra Lamborghini: chi è e cosa fa

Ginevra Lamborghini è nata a Bologna nel 1992, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Ha tre sorelle, Elettra, Flaminia e Lucrezia, e un fratello, Ferruccio.

Ginevra Lamborghini dopo il liceo si iscrive all’Università Cattolica di Milano, dove inizia a studiare scienze politiche e relazioni internazionali, che poi abbandona per iniziare un corso di studi a lei più congeniale: Cultura e tecnica del fashion, presso l’Università di Bologna.

Riguardo al rapporto con sua sorella ha dichiarato:

Non abbiamo avuto più rapporti dal 2019, sono l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio.

Ci soffro, ho provato in tutti i modi di trovare un dialogo. Quando sarà pronta io sono qui.

Ginevra Lamborghini: le prime rivelazioni all’interno della casa

ginevra lamborghini_

Riguardo alla sua vita privata ha già fatto alcune rivelazioni all’interno della casa. Confidandosi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso ha detto loro di aver avuto due storie con due donne. La prima relazione però sarebbe stata più complicata:

Non ero innamorata ma eravamo molto molto in sintonia mentale. C’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica.

Non ci sentiamo più ma se ci vediamo è tranquilla, sciallissima.

Riguardo all’altra storia invece racconta:

Con un’altra ragazza, con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne.

Da quanto dichiarato si evince che in lei sia predominante l’attrazione per le donne, aspetto in comune con la sorella Elettra, la quale non ha mai nascosto di aver avuto esperienze con altre donne.

Leggi anche: Chi è Flaminia Lamborghini, sorella minore di Elettra

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie