Chi è Fabio Adami, il nuovo fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami è la nuova fiamma di Alba Parietti. Vediamo di conoscere meglio l'uomo che è riuscito a far perdere la testa alla showgirl sessantenne.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Alba Parietti questa estate è riuscita a far parlare di sé sia per il probabile ritorno con Non sono una signora, uno show che si prevede andrà in prima serata, e sia per la sua storia con Fabio Adami, con il quale ha trascorso le vacanze a Ibiza.

Dopo un periodo vissuto da single e all’età di sessant’anni la madre di Francesco Oppini sta vivendo un periodo d’oro, di rifioritura sul versante amoroso.

Fabio Adami e Alba Parietti: come si sono conosciuti e un possibile matrimonio

fabio adami_alba parietti

Ecco cosa ha raccontato Alba Parietti, intervistata al settimanale Oggi, sul suo nuovo amore Fabio Adami e sul modo in cui si sono conosciuti:

È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi.

Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto, e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini. La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film.

E riguardo a un possibile matrimonio la showgirl ha così risposto:

No davvero. Siamo entrambi felicissimi così, io poi penso che il matrimonio non sia benefico per la passione – anzi! – forse perché mi sono sposata troppo giovane (con Franco Oppini nel 1981, ndr).

Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. In questa fase della mia vita mi sento come quando in una partita al 90° arriva il gol che porta la vittoria.

Chi è Fabio Adami

Fabio Adami è nato nel 1967 ed è originario di Roma. L’uomo è un sale manager di Poste Italiane, lontano dal mondo dello spettacolo. L’attenzione nei suoi confronti è nata dopo che ha iniziato a frequentare Alba Parietti.

Da un precedente matrimonio ha avuto due figli, uno dei quali è ancora un bambino ed è appassionato di paddle, proprio come il padre. Se non lavora infatti Fabio trascorre il tempo o con la showgirl, o sui campi di paddle.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti incinta: chi è Goffredo Cerza, fidanzato e futuro papà

spot_img

Correlati

Chi è Angelica Fiorello, che ha cantato con suo padre a Viva Rai 2: è la sua erede?

Angelica Fiorello ha duettato ieri sulle note di "La prima cosa bella", brano di...

Oscar, Garrone: “Potevamo vincere. Nessuno ci ha detto che si poteva gareggiare in tutte le categorie”

Matteo Garrone, dopo la sconfitta agli Oscar di 'Io Capitano' ha chiaramente espresso i...

Alda Merini, stasera in TV il film ispirato alla sua vita: gli amori, il ricovero e il dolore nella poesia

Va in onda questa sera su Rai 1 alle ore 21:30 Folle d'amore, il...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img