Chi è Cristiano Iovino, presunto flirt di Ilary prima dell’arrivo di Noemi Bocchi

I recenti gossip stanno attribuendo a Cristiano Iovino una relazione con Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni il loro flirt sarebbe precedente all'arrivo di Noemi Bocchi nella vita di Totti.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Negli ultimi giorni Cristiano Iovino sembra abbia attirato l’attenzione dei media, i quali vogliono capire a tutti i costi quali siano state le ragioni profonde della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una delle prime teorie emerse nel marasma delle svariate indiscrezioni è che l’ex capitano giallorosso abbia scoperto dei messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Pare che questi fatti però risalgano allo scorso agosto, prima che Totti conoscesse Noemi Bocchi e iniziasse con lei una frequentazione.

La persona con cui stava chattando Ilary Blasi, secondo il Corriere della Sera, sarebbe Cristiano Iovino, personal trainer e pierre, ex di Sabrina Ghio e Zoe Cristofori.

Cristiano Iovino: l’indiscrezione del Corriere della sera che cambia tutto

Cristiano Iovino_Ilary Blasi

Il gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi continua a imperversare in questa calda estate. Anche se molti preferirebbero glissare sull’argomento i giornali non si danno pace nella ricerca ossessiva di sempre nuovi dettagli. L’ultima indiscrezione riguarda lo scambio di messaggi tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, che Francesco Totti avrebbe scoperto poco dopo Ferragosto 2021, secondo quanto riportato dal Corriere, dove si legge:

Poco dopo Ferragosto 2021, Totti avrebbe scoperto che tra Ilary e Cristiano Iovino, non ci sarebbe stata solo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro.

I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente.

A questo punto Totti si sarebbe sentito ingannato, leggendo con occhi diversi quei 15 giorni al mese che la moglie trascorreva a Milano per lavoro. Cercando e chiedendo pare che abbia avuto conferme, iniziando solo allora la frequentazione con Noemi Bocchi.

La situazione poi in casa sarebbe precipitata nei mesi successivi al punto che tutti noi conosciamo, prima con la presunta rottura e le voci su Noemi Bocchi, smentite da entrambi, fino all’annuncio ufficiale della separazione.

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino è un personal trainer e pierre romano. Noto per aver avuto in passato una relazione con Sabrina Ghio, oltre ad essere stato legato all’influencer Zoe Cristofori. Nel 2018 il suo nome è stato accostato anche a quello di Giulia de Lellis, che però ha smentito una possibile storia tra i due.

Cristiano è anche molto attivo su Instagram, dove conta più di 50mila follower. In moltissime foto sui social sfoggia tatuaggi, muscoli e riccioli bagnati dall’acqua del mare sullo scenario di posti magnifici come Bali, Ibiza e Mykonos.

Ora emergerebbe l’indiscrezione riguardo al presunto flirt con Ilary Blasi, che per il Corriere della Sera risalirebbe allo scorso anno, prima che Totti iniziasse una frequentazione con Noemi Bocchi. Già nei giorni scorsi PipolGossip su Instagram aveva sostenuto che la conduttrice dell’Isola dei Famosi si stesse consolando in modo amichevole, dopo la separazione dall’ex marito, con Cristiano Iovino. E dello stesso avviso sembra essere anche il settimanale Chi.

A questo punto viene da chiedersi quale sia la verità riguardo a tutta questa serie di notizie. In attesa che si pronuncino i diretti interessati la stampa continuerà a fornire dettagli, veri o presunti, sulla fine della storia tra il Pupone e l’ex velina.

Leggi anche: Chi è l’ex marito di Noemi Bocchi e come ha reagito al gossip su Totti

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img