È nato Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti. Hunziker: “Il giorno più bello della mia vita”

Aurora Ramazzotti ha partorito il suo primogenito, Cesare, avuto col fidanzato Goffredo Cerza. Ecco la reazione dei Michelle Hunziker.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Aurora Ramazzotti ha partorito il suo primogenito, Cesare, avuto col fidanzato Goffredo Cerza. A darne notizia è stata proprio l’influencer 26enne con un post su Instagram, all’interno del quale ha pure pubblicato due foto: una in cui bacia il compagno dopo il parto, l’altra in cui compaiono le mani del piccolo e di suo padre.

Numerosissimi i messaggi di auguri arrivati alla coppia dopo il lieto evento, tra cui spicca quello della madre di Aurora, Michelle Hunziker, nonna per la prima volta. La showgirl ha scritto su Instagram: “E con a nascita delle mie figlie…oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita”.

Le parole di Aurora Ramazzotti sulla gravidanza

Nel corso della gravidanza, Aurora Ramazzotti ha parlato spesso di come stesse vivendo il fatto di diventare madre. Ad esempio, non ha mai nascosto di essersi sentita non all’altezza: “Non è che sia la persona più risolta del mondo, eh – ha detto – l’idea di prendermi la responsabilità, per tutta la vita, di un altro umano non è stata facile, ci sono stati dei momenti in cui mi sono detta: che cavolo sto facendo? Soprattutto dopo aver scoperto che è maschio”.

Questo “non perché avessi una preferenza”, ha sottolineato. “Ma perché ho paura a crescere un maschio, sono una donna, ho visto crescere più sorelle che fratelli, avrei avuto più esperienza. A una bambina potrei insegnare come difendersi da quello che ho affrontato io”, ha spiegato l’influencer.

E quando le è stato chiesto se mostrerà Cesare sui social, Aurora Ramazzotti ha replicato: “Non lo so, io nasco e lavoro sui social. Non sarò quella che strumentalizza il bambino, ma non posso neanche dire che non verrà incluso nel racconto della mia vita”. E sul compagno Goffredo Cerza, la 26enne ha detto: “Lui è una persona incredibile, un’anima antica intrappolata in un corpo giovane. Sa amare in un modo intenso, che a volte mi chiedo se merito. E mi dico: cavolo, se ama così me, chissà come amerà suo figlio”.

La storia tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono fidanzati da cinque anni. La loro storia pare non abbia mai sperimentato particolari crisi o scossoni e, seppur negli alti e bassi tipici di una coppia, sarebbe sempre andata avanti con serenità.

Il primo incontro del giovane, anche lui 26enne, con la figlia di Michelle Hunziker è avvenuto a Londra nel 2017. A farli conoscere sarebbe stata la migliore amica di Aurora, Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele, oltre che amica e compagna di liceo di Goffredo. Da lì, i due sono stati sempre più intimi, tanto che da qualche anno convivono a Milano.

Goffredo ha 26 anni, è romano e non appartiene al mondo dello spettacolo. La madre è manager di un poliambulatorio romano, il padre specialista in Ortopedia e Traumatologia. Ma lui ha scelto un ambito di studi diverso. Si è infatti laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London e ha conseguito un master in International Business alla Hult International Business School. Ora lavora come Marketing Manager e Business Analyst.

Leggi anche: Raffaella Mennoia: “Maria De Filippi è il filo conduttore della mia vita”

spot_img

Correlati

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Magari torniamo io e Maria De Filippi, chissà…”

Chi sarà il conduttore il Festival di Sanremo? Ancora non è stata data nessuna...

Serena Bortone commenta con Ranucci il caso Scurati: “Voglio continuare a lavorare in Rai”

Sigfrido Ranucci, ospite del suo programma Che sarà, ha commentato assieme a Serena Bortone...

Sigfrido Ranucci rimane a Report: “Ci sono anche la prossima stagione, la Rai è casa mia”

Dopo alcune indiscrezioni sul suo possibile addio alla Rai, Sigfrido Ranucci lo ha annunciato:...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img