Bimbo ucciso a Città della Pieve, convalidato fermo della madre. Il padre: “Poteva essere fermata”

Questa mattina il gip di Perugia ha disposto che la madre del bimbo di due anni, ucciso a Città della Pieve, rimanga in carcere per l'omicidio del figlio.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

É ancora nel carcere di Capanne Erzsebet Katalin Bradacs, la madre di Alex, il bimbo ucciso con nove coltellate a Po’ Bandino, frazione di Città della Pieve. La donna, 44enne ungherese senza fissa dimora, è accusata di omicidio volontario aggravato di suo figlio.

Questa mattina l’udienza davanti al gip di Perugia ha convalidato la sua detenzione.

Bimbo ucciso, il padre: “La madre non era adatta”

Norbert Juhasz, il padre del bimbo ucciso di due anni, attualmente si trova in Ungheria. Ha rilasciato tre interviste a Messaggero Umbria, Nazione Umbria e Corriere dell’Umbria. Ecco cosa ha detto riguardo alla madre di suo figlio:

Ha rapito il mio Alex il giorno in cui avrebbe dovuto consegnarmelo perché il tribunale lo aveva affidato a me, è scappata in Italia e lo ha ucciso e poi ha confessato di averlo ammazzato in un messaggio a un amico.

La madre aveva anche minacciato di dare fuoco al bambino e nonostante ciò non hanno fatto nulla. Tutti vedevano come non fosse assolutamente adatta a crescere un figlio ma non le è stato tolto.

Bimbo ucciso: la dinamica dell’evento

La donna avrebbe riversato sul nastro trasportatore della cassa del supermercato Lidl di Pò Bandino, il figlio, chiedendo aiuto. Una volta arrivati i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo ma inutilmente e hanno dedotto che fosse morto già da un po’.

Ha raccontato alla PM Manuela Comodi, subito dopo il fermo, ai Carabinieri e al nucleo investigativo di Città della Pieve, di essere il lite giudiziaria con il padre di suo figlio per via dell’affidamento.

Da subito si sarebbe dichiarata innocente, pur con versioni confuse e contrastanti: che il figlio era caduto, che era stato ucciso mentre lei dormiva, di averlo trovato così tra le sterpi di un casolare abbandonato.

Leggi anche: Città della Pieve, trovato morto bambino di 2 anni: si indaga per omicidio, fermata la madre

spot_img

Correlati

Novità passaporto: da oggi non si potrà più pagare tramite bollettino postale

Da oggi, 1 dicembre, non si potrà più effettuare il pagamento del passaporto tramite...

Rivoluzione Sinner anche in TV, le finali degli azzurri si vedranno gratis in chiaro

Jannik Sinner sta cambiando le regole del gioco, non solo in campo, ma anche...

Incontro tra Papa Leone ed Erdogan: “Cooperiamo per costruire un mondo migliore”

È iniziato ieri, 27 novembre, il primo viaggio apostolico di Papa Leone in Turchia...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img