Sgarbi alla Ferragni: “Ha degli zatteroni schifosi e un mezzo marito”

Sgarbi in una recente intervista ha espresso il suo parere riguardo alle influencer, soffermandosi sulla Ferragni, verso la quale ha usato parole poco carine.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Vittorio Sgarbi per i suoi 70 anni ha dato il meglio di sé. Intervistato da Grazia Sambruna su Mowmag non si è risparmiato. Riguardo a Chiara Ferragni e a suo Marito Fedez ha utilizzato parole pesanti, lanciando alcune perle di sgarbismo.

Tutto è nato intraprendendo il discorso sugli influencer, e su un pensiero del critico d’arte secondo il quale “l’infuencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”.

Alla domanda se la pensasse ancora allo stesso modo sulle influencer ha risposto di pensare anche peggio, colpendo poi i Ferragnez.

Vittorio Sgarbi inveisce contro i Ferragnez

sgarbi_

Ecco quali parole ha utilizzato Vittorio Sgarbi riguardo a Chiara Ferragni:

Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni.

Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa.

Il critico d’arte sembra non apprezzare né l’influecer e né il marito, nei cui confronti ha riservato parole altrettanto “dolci”:

Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito.

Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi.

Sgarbi critica, non comprendendoli, anche quelli che comprano dalla Ferragni, che sono un bel numero. Secondo il critico sarebbero “degli sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi”.

Leggi anche: Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show: “Voleva picchiarmi, sono caduto”

spot_img

Correlati

Sanremo, Carlo Conti alla conduzione del Festival con Pieraccioni e Panariello?

Nodo Sanremo 2025. La Rai non ha ancora ufficializzato il nuovo conduttore al posto...

Piero Chiambretti: “Torno in Rai con un nuovo programma. Mia madre? Mi manca molto”

Piero Chiambretti si racconta a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani durante l'ultima puntata...

Franco Di Mare, la Rai dopo la puntata di Che Tempo Che Fa: “Esprimiamo tutta la nostra vicinanza umana”

Il giornalista, conduttore televisivo ed ex direttore di Rai 3 Franco Di Mare ha...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img