Corona evade i domiciliari e piomba a casa di Nina Moric: “Ridammi i soldi”

Una furiosa lite scoppiata ieri sera a Milano tra Nina Moric e Fabrizio Corona ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. Ecco cosa è successo.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Lite Corona-Moric ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. È accaduto ieri a Milano: dopo essere stati chiamati da entrambi, gli agenti sono intervenuti proprio di fronte alla casa dell’ex modella, nella zona della Fondazione Prada. Quando sono arrivati, però, la situazione era tornata alla normalità.

L’intervento si è concluso con una denuncia ai danni dell’ex re dei paparazzi. A quanto pare la lite sarebbe stata scatenata da questioni di soldi, nello specifico sarebbe da rimandare a una somma di denaro che Nina Moric avrebbe dovuto restituire a Fabrizio Corona. Secondo quest’ultimo, la donna avrebbe fatto “sparire” i soldi da casa sua.

Lite Corona-Moric: denunciato Corona, a rischio denuncia anche l’ex modella

Lite Corona-Moric: denunciato Corona, a rischio denuncia anche l'ex modella
Corona e Moric con il loro figlio Carlos Maria

Un dissidio tra un ex marito e un’ex moglie, come ne accadono tanti”, così ha descritto la lite Corona-Moric il legale dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa. La denuncia è scattata per evasione in quanto Corona si trova da qualche anno in detenzione domiciliare a casa sua e avrebbe il permesso di uscire il venerdì sera, ma non per questioni private come quella di ieri.

Quando i militari del Radiomobile sono entrati nel palazzo, hanno constatato che non ci sarebbero state aggressioni fisiche: si sono quindi limitati a placare gli animi dei due ex-fidanzati e a mantenere la situazione sotto controllo.

Nina Moric, da parte sua, si è definita estranea ai fatti in merito all’accusa di aver fatto sparire i soldi. Corona si è pure mostrato molto collaborativo con gli agenti e sembrerebbe intenzionato a denunciare l’ex compagna per furto.

Leggi anche: Eva Henger, grave incidente col marito in Ungheria: “Condizioni complicate”

spot_img

Correlati

Addio a Robert Redford, leggenda del cinema tra passione e impegno civile

Il mondo del cinema piange una delle sue icone più luminose: Robert Redford. L’attore,...

Re Carlo e il principe Harry, l’incontro dopo un anno segna l’inizio di una riconciliazione

Un primo passo verso la riconciliazione tra re Carlo e il principe Harry, duca...

Dottorato ad honorem a Paola Cortellesi: “Un incoraggiamento al mio lavoro”

Si è svolta mercoledì 10 settembre, presso l'università di Roma Tor Vergata, la cerimonia...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img