giovedì, 12 Giugno 2025
spot_img

Roma, telefonata shock nella notte: “Ho la lingua mozzata, è nel frigobar”

Una macabra vicenda ha avuto luogo a Roma, nel quartiere Trastevere: qui un 40enne belga ha allertato i Carabinieri nella notte affermando di avere la lingua mozzata. Si ipotizza si sia trattato di un gioco erotico, le indagini sono in corso.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Uomo con lingua mozzata ha allertato i Carabinieri questa notte.

Un fatto curioso e ancora apparentemente incomprensibile è avvenuto la scorsa notte a Roma, in via Orti d’Alibert, nel quartiere Trastevere: qui un 40enne belga ha chiamato il 112 affermando di perdere sangue dalla bocca. Quando i Carabinieri lo hanno raggiunto, hanno trovato l’uomo con la lingua tagliata.

Gli agenti hanno così allertato il 118, che ha prestato i primi soccorsi all’uomo. Successivamente, è stata esaminata la stanza del bed and breakfast dove il 40enne belga soggiornava con un’amica sua connazionale: il pezzo di lingua mancante è stato trovato proprio all’interno del frigobar della camera.

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri indagano

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri indagano

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri stanno indagando su quanto accaduto, ma la vicenda ha ancora dei contorni poco chiari, anche perché i due cittadini belgi hanno fornito finora versioni dei fatti contrastanti. Né l’uomo né la donna, comunque, hanno accusato l’altro o l’altra di gesti di violenza.

Il 40enne, nel frattempo, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’ipotesi privilegiata dagli inquirenti è quella del gioco erotico finito male, a seguito del quale i due avrebbero deciso di sistemare parte della lingua staccata nel frigobar, nella speranza che potesse conservarsi meglio ed essere riattaccata.

Leggi anche: Focolaio sulla nave Msc Crociere con 150 positivi a bordo: “Non rispettate norme anti-Covid”

spot_img
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.

Correlati

Unioni civili, come cambierebbero con il referendum sul matrimonio egualitario?

C'è tempo fino al 3 agosto 2025 per partecipare alla raccolta firme, organizzata dal...

Per quanto tempo Sinner sarà ancora il numero 1 al mondo? Quando torna in campo

Sinner-Alcaraz, la partita più lunga della storia del Roland Garros, durata ben 5 ore...

Referendum sulla cittadinanza: cosa prevede la vittoria del sì

Referendum sulla cittadinanza. Domenica 8 giugno, dalle 7 alle 23, e lunedì 9 giugno,...
spot_img