Derubata troupe de “La vita in diretta” durante collegamento sulle rapine in villa

L'inviata e gli operatori de “La vita in diretta” sono stati derubati mentre erano impegnati a concludere un primo collegamento con lo studio, dedicato proprio alle rapine.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Ha del paradossale quanto accaduto durante un collegamento da Strà, in provincia di Venezia, sulle rapine in villa della cosiddetta “banda dei vip”. É stata derubata troupe de “La vita in diretta” mentre realizzava un servizio sui furti che si stanno verificando nella zona ai danni di ricchi imprenditori.

La giornalista Flavia Marimpietri, durante il servizio andato in onda, ha raccontato che il gruppo di ladri, composto da 3/4 persone, ha sorpreso le vittime durante l’ora di cena, derubandole di bottini milionari.

Mentre l’inviata Filomena Leone era impegnata nel collegamento dal lato opposto della strada alcuni uomini hanno sfondato il finestrino dell’auto, rubando borse e computer.

Derubata troupe: il racconto dell’inviata

derubata troupe_

Derubata troupe de “La vita in diretta”. Ecco cosa ha raccontato l’inviata Filomena Leone ad Alberto Matano:

Sto bene un grande spavento come puoi immaginare. Subito dopo il collegamento con lo studio ci hanno rotto il finestrino della macchina.

Noi avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa di Fernando Renè Caovilla (uno noto imprenditore del settore calzaturiero) che è stata teatro di una rapina il 2 dicembre scorso. Hanno rubato delle borse, i computer…

Adesso sono arrivati i carabinieri: due minuti prima erano passati di qua e non avevano visto nessuno macchina sospetta. Probabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori.

Matano alla fine del collegamento ha così commentato:

Filomena l’importante è che tu stia bene, mi ero preoccupato quando ho capito che era successo qualcosa e non eri in onda.

Tranquillizziamo anche i tuoi familiari. Devo dire che è assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine, la nostra inviata è rimasta vittima di un furto.

Leggi anche: Bimba di 1 anno e 10 mesi muore mentre gioca con la sorellina: aperta un’inchiesta

spot_img

Correlati

“Andrà tutto bene” alter ego di Tachipirina e vigile attesa: l’intervista a Pasquale Mario Bacco

Pasquale Mario Bacco è il medico legale che in Italia è diventato un punto...

Arriva mappa 3D che svela come funziona il cervello: “Mai visto niente del genere prima d’ora”

Neuroscienziati dell'Università di Harvard e ricercatori che lavorano per Google hanno analizzato l'imaging cerebrale...

Chi è Antonio Angelucci, il re delle cliniche vicino all’acquisto dell’AGI anche se nullatenente

Da portantino del San Camillo a re delle cliniche, ma non solo. Antonio Angelucci,...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img