Home Attualità News Roma, telefonata shock nella notte: “Ho la lingua mozzata, è nel frigobar”

Roma, telefonata shock nella notte: “Ho la lingua mozzata, è nel frigobar”

Una macabra vicenda ha avuto luogo a Roma, nel quartiere Trastevere: qui un 40enne belga ha allertato i Carabinieri nella notte affermando di avere la lingua mozzata. Si ipotizza si sia trattato di un gioco erotico, le indagini sono in corso.

Uomo con lingua mozzata ha allertato i Carabinieri questa notte.

Un fatto curioso e ancora apparentemente incomprensibile è avvenuto la scorsa notte a Roma, in via Orti d’Alibert, nel quartiere Trastevere: qui un 40enne belga ha chiamato il 112 affermando di perdere sangue dalla bocca. Quando i Carabinieri lo hanno raggiunto, hanno trovato l’uomo con la lingua tagliata.

Gli agenti hanno così allertato il 118, che ha prestato i primi soccorsi all’uomo. Successivamente, è stata esaminata la stanza del bed and breakfast dove il 40enne belga soggiornava con un’amica sua connazionale: il pezzo di lingua mancante è stato trovato proprio all’interno del frigobar della camera.

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri indagano

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri indagano

Uomo con lingua mozzata a Roma: i Carabinieri stanno indagando su quanto accaduto, ma la vicenda ha ancora dei contorni poco chiari, anche perché i due cittadini belgi hanno fornito finora versioni dei fatti contrastanti. Né l’uomo né la donna, comunque, hanno accusato l’altro o l’altra di gesti di violenza.

Il 40enne, nel frattempo, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. L’ipotesi privilegiata dagli inquirenti è quella del gioco erotico finito male, a seguito del quale i due avrebbero deciso di sistemare parte della lingua staccata nel frigobar, nella speranza che potesse conservarsi meglio ed essere riattaccata.

Leggi anche: Focolaio sulla nave Msc Crociere con 150 positivi a bordo: “Non rispettate norme anti-Covid”

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version