Home Attualità News Ostia, uccide la moglie a colpi di fucile: trovato seduto sul divano...

Ostia, uccide la moglie a colpi di fucile: trovato seduto sul divano in stato confusionale

Ostia Antica: un 79enne ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha sparato alla moglie, 77 anni, freddandola al primo colpo. L'uomo è stato arrestato e portato in Commissariato.

Uccide la moglie a colpi di fucile. Un altro femminicidio si è consumato a Ostia Antica, in via Giulio Minervi, attorno alle 13.30 di oggi: un 79enne ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha sparato alla moglie, 77 anni, freddandola al primo colpo. L’allarme è partito da alcuni vicini di casa, che hanno sentito gli spari.

Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della Polizia di Stato e il 118. L’arma del delitto, regolarmente detenuta, è stata ritrovata in casa dagli agenti. La Polizia scientifica, gli investigatori e il commissariato di Ostia stanno tentando di ricostruire la vicenda.

Uccide la moglie a colpi di fucile: l’uomo è stato fermato e interrogato

Uccide la moglie a colpi di fucile: l'uomo è stato fermato e interrogato

Uccide la moglie a colpi di fucile. La vittima è stata trovata in una pozza di sangue sul pavimento del loro appartamento, situato in una strada residenziale dove ci sono alcune villette a schiera.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il marito era seduto sul divano in stato confusionale, con in mano il fucile. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti del Distretto del Lido e portato in Commissariato, dove è attualmente sottoposto a interrogatorio.

Leggi anche: Vittoria Campo, ipotesi mix di droghe dietro la morte della calciatrice

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version