Home Attualità News Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane: “Li portano sugli alberi e li...

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane: “Li portano sugli alberi e li fanno cadere”

Lavool India: qui tra scimmie e cani è scoppiata una vera e propria guerra, nata dall'uccisione di una cucciola di primato. Il bilancio è di 250 cani morti ed è stato necessario l'intervento delle autorità.

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane. Prima una piccola scimmia appena nata è stata uccisa da un cane randagio, poi la terribile vendetta dei primati. Il tutto è avvenuto a Lavool, in India, dove tra scimmie e cani è scoppiata una vera e propria guerra.

L’aggressività delle scimmie è sfociata nell’attacco a un bambino di 8 anni, obbligando l’Indian Forest Service del ministero dell’Ambiente a intervenire e a catturare la maggior parte delle scimmie presenti.

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane: le modalità della vendetta

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane: le modalità della vendetta

Scimmie uccidono 250 cuccioli di cane per vendicare la loro piccola. Sono arrivate in branco, li hanno catturati, portati sugli alberi e sui tetti e poi gettati a terra. Con queste modalità sarebbero riuscite a ucciderne almeno 250 in un mese.

La faida, come anticipato, ha coinvolto anche gli abitanti del villaggio: un bimbo di 8 anni è stato aggredito all’uscita di scuola e per difenderlo la gente del posto ha iniziato a lanciare le pietre contro le scimmie, per poi chiamare le autorità.

Leggi anche: Thiago, l’11enne che ogni sabato fa il bagno ai randagi per aiutarli a essere adottati

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version