Home TV Spettacolo Sandra Milo si incatena davanti a Palazzo Chigi e Conte la riceve

Sandra Milo si incatena davanti a Palazzo Chigi e Conte la riceve

sandra milo conte
L'attrice da giorni sta protestando a favore della difficile situazione che stanno vivendo i lavoratori del mondo dello spettacolo, fermi a causa del coronavirus.

Sandra Milo ha colto nel segno: si è incatenata alle transenne che circondano Piazza Colonna, davanti a Palazzo Chigi per protestare a favore della situazione difficile che stanno affrontando i lavoratori del mondo dello spettacolo. La Sandrocchia nazionale tanto amata da Fellini, voleva incontrare il premier Conte perché, secondo lei:

Giuseppe Conte è un politico di grandissima qualità, è un politico d’altri tempi, alla Pietro Nenni, ci ascolti. Noi chiediamo di essere ascoltati con grande civiltà.

Leggi anche: Il dramma di Claudio Bisio: “Ho perso mia madre durante la quarantena”

Conte incontra Sandra Milo

La protesta del’attrice di 87 sette anni, iniziata giorni fa con uno sciopero della fame, poi interrotto, ha colpito Giuseppe Conte che ha deciso di incontrarla. Ecco cosa ha rivelato Sandra Milo, entrando soddisfatta nello storico palazzo del potere italiano:

È un grande uomo.

Vediamo come andrà a finire. Leggi anche: Roma, multe fino a 500 euro per chi abbandona per terra mascherine e guanti usati di Catiuscia Ceccarelli

Exit mobile version