Home Attualità News Loano, il 23enne Andrea Seghesio è stato ritrovato vivo: “Ha il pacemaker”

Loano, il 23enne Andrea Seghesio è stato ritrovato vivo: “Ha il pacemaker”

C'era grande apprensione per Andrea Seghesio, il ragazzo di 23 anni scomparso nel nulla ieri mattina da Verzi, frazione di Loano.

andrea seghesio

C’era grande apprensione per Andrea Seghesio, il ragazzo di 23 anni scomparso nel nulla ieri mattina da Verzi, frazione di Loano, piccolo comune in provincia di Savona, Liguria. A raccontare la vicenda del giovane, conclusasi per fortuna con un lieto fine, è stato il quotidiano IVG.

Immediato l’appello dei genitori di Andrea su Facebook, diffuso soprattutto grazie agli utenti del gruppo del paese, “Loano”, con allegato numero di telefono da contattare nel caso in cui qualcuno lo avesse visto.

Scomparsa Andrea Seghesio, l’allarme dei genitori: “Porta il pacemaker”

La preoccupazione dei genitori di Andrea Seghesio per la scomparsa del figlio era particolarmente elevata soprattutto perché il giovane è portatore di pacemaker e si trova quindi una condizione molto delicata.

Così, quasi immediatamente, la madre e il padre del ragazzo si erano rivolti ai Carabinieri, temendo che Andrea potesse essersi diretto verso i boschi alle spalle della frazione di Loano.

Dopodiché, i genitori avevano descritto il figlio: alto un metro e 78, capelli neri mossi, corporatura esile, vestito al momento della sparizione con dei pantaloncini di jeans e una maglia nera con macchie finte simili a pittura.

Ritrovato Andrea Seghesio: era uscito senza cellulare e portafogli

Andrea Seghesio si era allontanato da Verzi ieri mattina senza portare con sé né cellulare né portafogli, evidenza, questa, che aveva alimentato la preoccupazione dei genitori.

Il ragazzo è stato ritrovato ieri sera, facendo tirare un sospiro di sollievo alla madre, al padre e a tutti i cittadini della piccola frazione in provincia di Savona. I quali, sui social, ne hanno commentato il ritrovamento con gioia ed entusiasmo, felici per il concludersi di una vicenda da cui molti già si aspettavano il peggio.

Leggi anche: Sommergibile Titan, le speranze di trovarlo sono davvero finite?

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version