Home TV Spettacolo Orietta Berti positiva al virus: “Una doccia fredda”

Orietta Berti positiva al virus: “Una doccia fredda”

Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio dal suo profilo Instagram. L'appello ai fan: “Mi raccomando state attenti: indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavare spesso le mani”.

Anche la cantante Orietta Berti è risultata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa con un messaggio dal suo profilo Instagram. La cantante reggiana è asintomatica e sta bene. Ora, però, si trova a casa sotto controllo medico. Ha scritto la Berti nel messaggio ai fan:

Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico.

Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti: indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavare spesso le mani.

Orietta Berti positiva al coronavirus

prietta berti
Tra bandiere rosse e acquasantiere, autobiografia di Orietta Berti.

Dopo Iva Zanicchi, sua cara amica, un’altra star della TV nostrana si trova ad affrontare il virus. Questa volta è Orietta Berti, 77 anni, ad annunciare la sua positività al tampone.

La notizia arriva a pochi giorni dalla pubblicazione della sua autobiografia “Tra bandiere rosse e acquasantiere”. Con oltre 16 milioni di dischi venduti e 13 partecipazioni al Festival di Sanremo, Orietta Berti è certamente uno dei personaggi più popolari e amati della canzone e della televisione italiana. Nel libro, scritto insieme a Luciano Manzotti, la cantante ripercorre oltre cinquant’anni di vita, di carriera e di storia italiana, partendo da Cavriago, suo paese natale. Numerosi aneddoti e pagine di fotografie rare. Ha commentato la Berti:

Non sapevo come si fa un libro, volevo dosare bene gli aneddoti, perché ne ho tanti: un libro si deve leggere in scioltezza.

Leggi anche: Iva Zanicchi positiva al Coronavirus, ora è ricoverata. Ecco come sta

Exit mobile version