Home Attualità News Parma, operaio 20enne schiacciato da un macchinario: morto sul colpo

Parma, operaio 20enne schiacciato da un macchinario: morto sul colpo

Una nuova tragedia sul lavoro si è consumata oggi: a perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni, che lavorava come operaio in un'azienda alimentare di Lesignano Bagni.

Operaio 20enne muore schiacciato da un macchinario. Un’altra tragedia sul lavoro si è consumata oggi, l’ennesima di una lunga serie. A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni, che lavorava come operaio in un’azienda alimentare di Lesignano Bagni, centro della provincia di Parma.

L’incidente si è consumato stamane attorno alle 11,30: il ragazzo stava azionando alcuni macchinari quando, all’improvviso, è rimasto schiacciato da un’attrezzatura, morendo sul colpo.

Operaio 20enne muore schiacciato da un macchinario: indagano i Carabinieri

Operaio 20enne muore schiacciato da un macchinario: inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Sul luogo del dramma sono giunti subito dopo i Carabinieri, che indagano sul caso, e gli operatori della medicina del lavoro dell’Azienda Usl di Parma.

Leggi anche: Lockdown per i No Vax in Austria, ci pensano anche Bolzano, Liguria ed Emilia Romagna: “Una follia”

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version