Home Attualità News Massimo Ghini sindaco di Roma? “Sono pronto come capitano del PD”

Massimo Ghini sindaco di Roma? “Sono pronto come capitano del PD”

massimo ghini sindaco
L'attore romano provoca il Pd con la sua candidatura a Sindaco della Capitale, per svegliare la sinistra. Ripone fiducia in Zingaretti ma, dice, "occorre un vero capitano".

L’attore Massimo Ghini provoca la politica locale e si mette a disposizione del Partito Democratico come possibile candidato a Sindaco di Roma. Conferma la sua fiducia nel Pd, forte della sua esperienza come segretario comunale e componente del CDA della Festa del Cinema di Roma. Il protagonista della fiction Rai di successo Vivi e lascia vivere afferma:

A questa città serve un candidato vero, un campione del sacrificio, un capitano o una capitana, che vada a stimolare quella che è l’anima migliore dei romani. Se non c’è, mi candido io.

Leggi anche: Meloni contro Conte: “Vergogna! Apprendiamo dalla stampa il no al Milite Ignoto”

Massimo Ghini sindaco, una provocazione

Le dichiarazioni di Massimo Ghini come possibile Sindaco della Capitale contro Virginia Raggi hanno raggiunto lo scopo prefissato: scuotere la sinistra romana. Il noto attore afferma che non si candiderà perché preferisce la tranquillità del suo lavoro alla vita politica ma al Pd consiglia:

A Roma il centrosinistra deve dimostrare di esser vivo, dare un segno di speranza. C’è invece un silenzio assordante. Alcuni eccellono in pretattica, perché è meglio non bruciare i nomi più promettenti. Io devo fare il mio lavoro, sto cercando di mettere in piedi i cocci, ma voglio lanciare l’allarme per tempo. Ho fiducia nel partito democratico, ho fiducia nel segretario.

Leggi anche: Roma, multe fino a 500 euro per chi abbandona per terra mascherine e guanti usati di Catiuscia Ceccarelli

Exit mobile version