Home Attualità News Verona, madre uccide figlie di 3 e 11 anni in una casa...

Verona, madre uccide figlie di 3 e 11 anni in una casa d’accoglienza: ricercata

Verona: una donna cingalese ha ucciso le sue due figlie all'interno della casa-accoglienza Mamma Bambino. La donna è ricercata dalle forze dell'ordine.

Madre uccide figlie di 3 e 11 anni: tragedia a Verona. Stando a quanto appreso dall’Ansa da fonti qualificate, stamattina una donna cingalese ha ucciso le sue due figlie. Il dramma si è consumato all’interno di una casa-accoglienza, che ospitava la mamma e le due ragazzine di 11 e 3 anni.

Al momento, non sono note le ragioni del duplice delitto. La madre, nel frattempo, si è allontanata dalla struttura ed è attualmente ricercata dalle forze dell’ordine.

Madre uccide figlie di 3 e 11 anni: la scoperta di un’altra ospite della casa-accoglienza

Madre uccide figlie di 3 e 11 anni: la scoperta di un'altra ospite della casa-accoglienza

Madre uccide figlie di 3 e 11 anni. La terribile scoperta dei cadaveri delle due bambine è stata fatta stamane da un’altra ospite della casa-accoglienza “Mamma Bambino”, che poi ha dato immediatamente l’allarme. La mamma e le due piccole vittime si trovavano lì in forza di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria.

La stuttura è sotto la gestione del Comune di Verona e si trova nel quartiere Porto San Pancrazio. La squadra mobile della Questura Verona indaga sull’accaduto.

Leggi anche: Elena Pellegrini muore a 26 anni mentre fa bouldering: “É caduta dalle rocce”

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version