Home Storie Grecia, bambina sfugge agli occhi dei genitori e va alla deriva su...

Grecia, bambina sfugge agli occhi dei genitori e va alla deriva su un gonfiabile. La salva un traghetto

Tutto è bene quel che finisce bene, ma in Grecia una famiglia ha vissuto attimi di panico: bambina in mare aperto, trascinata dalla corrente, salvata da un traghetto. Sta bene.

Attimi di panico, domenica scorsa in Grecia per due genitori e la loro bimba. La piccola, di circa 4 o 5 anni, mentre stava giocando in mare sul suo unicorno gonfiabile, trascinata dalla corrente, si è ritrovata a largo senza riuscire a tornare a riva. Salvata da un traghetto, la bambina in mare sta bene.

Bambina in mare sulle coste della Grecia

La bambina in mare aperto in Grecia a bordo del suo gonfiabile unicorno, salvata da un traghetto.

Un episodio al cardiopalma quello vissuto da una famiglia nei pressi del paesino greco di Antirrio. La bambina stava giocando in mare sul suo unicorno gonfiabile quando improvvisamente si è ritrovata alla deriva trascinata dalla corrente. Probabilmente ha raggiunto una distanza tale da non essere più visibile dalla riva. I genitori se ne sono accorti troppo tardi, non sono potuti intervenire perché la bimba era già sparita dalla loro vista. Immediatamente avvisate le autorità portuali, queste hanno provveduto a diramare l’allerta al traghetto più vicino alle coordinate della bimba.

Leggi anche: Benvenuta Vittoria, prima bambina nata da mamma guarita dal virus con cura al plasma

Bambina in mare salvata dal traghetto in Grecia

A salvare la bambina alla deriva è stato l’equipaggio del traghetto Salaminomachos che subito ha avvistato la bimba e il suo gonfiabile. I marinai l’hanno trasportata a bordo e accompagnata dai suoi genitori. Tutto è bene quel che finisce bene. La bambina era in buone condizioni e non ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari. Una storia a lieto fine, solo tanto spavento sia per la piccola ma soprattutto per i suoi genitori.

Exit mobile version