Corona sui Ferragnez: “Lei vuole il divorzio, lui balbetta perché ha un disturbo depressivo”

Commentando le voci di crisi, l'ex Re dei paparazzi ha lanciato l'affondo da Telegram, attraverso alcune indiscrezioni sulla presunta separazione in corso.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Fabrizio Corona senza freni sui Ferragnez. Commentando le voci di crisi, l’ex Re dei paparazzi ha lanciato l’affondo da Telegram, attraverso alcune indiscrezioni sulla presunta separazione in corso. E quello che prima sembrava solo un pettegolezzo, un’illazione, ora rischia di trasformarsi in un’evidenza.

Motivo per cui la seconda stagione della serie The Ferragnez, per cui i due coniugi avevano firmato un contratto, potrebbe non essere proprio girata. Anche se, al momento, Amazon continua a tacere sui dettagli e sulla data d’uscita, ma questo silenzio, secondo alcuni, è piuttosto preoccupante ed eloquente, un po’ come quello di Fedez sui social dalla fine di Sanremo.

Fabrizio Corona: “Chiara Ferragni vuole il divorzio, Fedez ha un disturbo depressivo”

Come era stato per Totti e Ilary Blasi, l’intromissione di Fabrizio Corona sulla questione Fedez-Chiara Ferragni ha trasformato l’aria di crisi in una tempesta. L’ex paparazzo ha scritto su Telegram: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Poi, sul possibile naufragio della serie The Ferragnez, Corona ha aggiunto: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto”.

Mentre sul lunghissimo silenzio social di Fedez, Fabrizio Corona ha affermato: “Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Fedez e il mistero dell’assenza alla conferenza stampa di LOL

Le parole di Fabrizio Corona arrivano dopo un altro evento che aveva preoccupato i fan di Fedez: ieri il rapper non si è presentato alla conferenza stampa della terza stagione di LOL: chi ride è fuori e al suo posto sono intervenuti Frank Matano e Serena Dandini.

Anche se Dandini aveva rassicurato che “Fedez ci segue da lontano”, molti non hanno potuto non notare che il rapper abbia mancato un appuntamento molto importante, di fatto la sua prima uscita pubblica dopo il caos post-Festival.

In ogni caso, rimaneva da capire se la mancata presenza di Fedez alla conferenza stampa di LOL fosse da rimandare a questioni professionali, private o a motivi di salute. Al momento, nessun chiarimento in merito è arrivato, tanto meno qualche messaggio pre-registrato a spiegare i motivi dell’assenza.

Leggi anche: Cosa sta succedendo a Fedez? Il mistero dell’assenza alla conferenza stampa di LOL

spot_img

Correlati

Amadeus sul NOVE in autunno: “Entusiasti di accogliere nella nostra squadra un fuoriclasse della TV”

Anche se era ormai da giorni ufficiale l'approdo di Amadeus sul Nove, dopo l'addio...

Leo Gassmann: “Non assomiglio né a mio padre né a mio nonno. Dopo Califano? Non voglio correre”

Leo Gassmann ha le idee chiare: dopo aver interpretato Califano nel film omonimo in...

I giornalisti Rai vogliono scioperare: il comunicato, i motivi e cosa succede ora

L'Assemblea dei Cdr ― Comitati di redazione ― e dei fiduciari della Rai contestano...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img