Home Attualità News Eva Henger, grave incidente col marito in Ungheria: “Condizioni complicate”

Eva Henger, grave incidente col marito in Ungheria: “Condizioni complicate”

Eva Henger è stata coinvolta in un grave incidente d'auto in Ungheria assieme al marito Massimiliano Caroletti: ecco cosa è successo.

Eva Henger incidente: la notizia è stata diffusa poco fa. L’attrice è stata coinvolta in un grave incidente d’auto in Ungheria assieme al marito Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico. Rimane da chiarire se a bordo ci fosse anche Jennifer, la figlia 13enne della coppia.

L’impatto avrebbe avuto luogo ieri nei pressi di Kaposvar, paese natale di Eva Henger, situato nel sud-ovest del Paese: le informazioni sono state riportate da alcuni siti.

L’incidente avrebbe coinvolto pure un’altra auto che stava sopraggiungendo con a bordo una coppia e, stando sempre ad alcune fonti non accertate, ci sarebbero delle vittime. Ad avere la peggio, quindi, sarebbe stata la macchina con la quale quella della showgirl e del marito ha impattato.

Eva Henger incidente: “Condizioni complicate”

Eva Henger incidente: "Condizioni complicate"

Eva Henger incidente: l’attrice oggi 49enne sarebbe adesso stata sottoposta a un’operazione a un braccio e a una gamba e sarebbe stata ricoverata in un ospedale ungherese in condizioni complicate. Il marito Massimo Caroletti avrebbe invece riportato una frattura dello sterno.

Su quanto accaduto e sulle condizioni di Henger e del marito c’è il massimo riserbo, ma tutti i dubbi potrebbero essere sciolti stasera durante la puntata dell’Isola dei Famosi, durante la quale avrebbe dovuto unirsi ai partecipanti Mercédesz, la figlia che Eva Henger ha avuto con il produttore Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012. La ragazza, visto quanto accaduto, a questo punto potrebbe pure decidere di non partecipare più al reality.

Leggi anche: Perché Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: cosa si nasconde dietro la rottura

Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
Exit mobile version