Home TV Spettacolo Chi è Francesca Semenza, la giovane fidanzata di Max Biaggi

Chi è Francesca Semenza, la giovane fidanzata di Max Biaggi

Francesca Semenza è fidanzata con l'ex campione di motociclismo, Max Biaggi, da un anno. La ragazza, di origini bergamasche, ha 28 anni e fa la modella e attrice a Milano.

Max Biaggi ha ufficializzato la sua storia con Francesca Semenza, modella e attrice bergamasca che ha da poco compiuto 28 anni, pubblicando una loro foto sui social.

La coppia ha una differenza di età di 22 anni ma ciò sembra non influire sul loro rapporto. Pare che la loro storia vada avanti da un anno, ma solo adesso è stato reso pubblico il loro legame. Si tratta della prima volta che l’ex campione di motociclismo si espone sulla sua vita sentimentale, dopo la fine della sua storia con Bianca Atzei.

Francesca ha un bambino di 5 anni che si chiama Leon, proprio come uno dei figli di Max, nato da una precedente relazione.

Francesca Semenza, modella e attrice di professione

francesca semenza

Francesca Semenza è nata a Bergamo nel 1992. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 17 anni, dapprima con realtà locali e poi con brand internazionali. Attualmente vive e lavora a Milano, come modella e attrice.

Ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, in qualità di valletta di Cristina Chiabotto ai Golden Skate Awards, modella di Detto fatto con Bianca Guaccero e a Che tempo che fa in alcuni sketch con Antonio Albanese.

Nel 2014 ha avuto un piccolo ruolo nel film Maldamore, di Angelo Longoni. Ha poi recitato nella fiction a Un passo dal cielo.

Francesca ha un account Instagram seguito da 36mila follower.

Leggi anche: Chi è Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca, la nuova serie di successo di Rai 1

Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
Exit mobile version