mercoledì, Marzo 29, 2023

Storie

Chi è Edoardo Franco, da rider a campione MasterChef

Edoardo Franco lavorava come rider, ora è il vincitore di MasterChef Italia 12. Il rider, categoria sfruttata e massacrata dalle logiche delle multinazionali, a...

Sofia Sacchitelli: “Tra un po’ morirò, fondo un’associazione: mai più sentenze di morte come la mia”

Sofia Sacchitelli, 23 anni, è nata a Genova e frequenta il quinto anno di Medicina. La sua vita era come quella di molte altre...
spot_img

Mamme social star di Instagram: sole, figli e tuffi nelle stories

Maternità, ecco come le donne la vivono su Instagram: 7 mamme top ce lo dimostrano.

Lavoro è ricerca della felicità: quello che ho imparato sul nomadismo digitale

Le 6 ragioni per cui lavorare da remoto ti migliora la vita

Il Growth Hacking spiegato a mia nonna: tutto sull’ultima frontiera del marketing

Cos’è, come funziona e come iniziare. Intervista a Luca Barboni, Growth Hacker e Co-founder di 247X.

Come valorizzare Napoli facendo l’imprenditrice quando tutti ti dicono di andare via

È la storia di Ornella Auzino: con le sue borse valorizza il vero Made in Italy e afferma il suo brand.

Kylie Jenner: la più giovane miliardaria del mondo ha 20 anni

Con un patrimonio di 900 milioni di dollari batte sul tempo Zuckerberg e guadagna la copertina di Forbes.

Le Cicogne: come nasce la startup che ha rivoluzionato il mondo delle babysitter

La startup per trovare le babysitter più adatte alle esigenze dei genitori. Un brand che punta sull’identità, la tutela della famiglia e la regolarizzazione dei collaboratori.

Cristiano Ronaldo: la più grande operazione di marketing del 2018

Perché il calcio è business allo stato puro? Il caso Ronaldo insegna.

Un sogno chiamato “Canapa”. Ecco come tre ragazzi lo hanno realizzato

Vi raccontiamo tutto sul mercato della Canapa attraverso la storia di un'azienda leader: Il Dispensario.

Chiuso Bar San Calisto, istituzione trasteverina: la protesta parte dai social

Può un'ordinanza censurare l'identità stessa di un quartiere storico?

Freeda: è questo il femminismo che vogliamo? 10 milioni di investimenti per la startup editoriale

Il Social femminista più popolare degli ultimi tempi è il miglior esempio delle nuove strategie del marketing aziendale.